fbpx

Antony Barounas è il nuovo Vice President di Lenovo Mobile Business Group

Novità in casa Lenovo. Antony Barounas è infatti il nuovo Vice President per l’Europa Occidentale del Lenovo Mobile Business Group. Dopo 10 anni passati in Sony, Barounas cambia quindi casa portando con sé oltre vent’anni di esperienza. A lui riporterà il team guidato da Daniele De Grandis, General Manager Lenovo Mobile Business Group per l’Italia […]


Novità in casa Lenovo. Antony Barounas è infatti il nuovo Vice President per l'Europa Occidentale del Lenovo Mobile Business Group.

Dopo 10 anni passati in Sony, Barounas cambia quindi casa portando con sé oltre vent'anni di esperienza. A lui riporterà il team guidato da Daniele De Grandis, General Manager Lenovo Mobile Business Group per l'Italia e Israele.

"Il nostro obiettivo è quello di portare ai clienti innovazione reale e utile, sfidando lo status quo del mercato smartphone e sviluppando prodotti di livello premium che possano essere accessibili a tutti – ha dichiarato Oliver Ebel, Vice President e General Manager del Lenovo MobileBusiness Group EMEA. – Vogliamo diventare, con questa visione, il terzo produttore di smartphone a livello mondiale. Antony entra in Lenovo in un momento incredibilment emozionante per la società, portandoci un’esperienza notevole nella tecnologia consumer che ci aiuterà ad avere maggior successo e a incrementare la nostra quota di mercato in Europa Occidentale".


Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link