fbpx
Horizon-Zero-Dawn-PC-Tech-Princess

Horizon Zero Dawn in arrivo su PC, ecco la data ufficiale
L'esclusiva Sony approda anche su PC


Alcuni mesi fa Sony aveva confermato l’arrivo di Horizon Zero Dawn su PC e ora abbiamo finalmente una data ufficiale. Il gioco di ruolo open world a sfondo post-apocalittico di Guerrilla Games arriverà su Epic Store e Steam il 7 agosto.

Horizon Zero Dawn su PC, la data ufficiale è il 7 agosto

La versione per PC della Complete Edition include il DLC Frozen Wilds, una serie di aggiornamenti visivi come framerate sbloccate e supporto per display ultra-wide. Preparatevi a riflessi migliori e fogliame dinamico, oltre all’accesso esclusivo ad uno strumento di benchmarking e una gamma di opzioni grafiche.

Guerrilla ha anche rilasciato un trailer che mostra alcuni degli impressionanti aggiornamenti, ve lo riportiamo qui sopra.

I giocatori PC avranno finalmente la possibilità di vestire i panni della giovane Aloy e provare per la prima volta uno dei titoli più apprezzati dai giocatori di PlayStation 4. Gli utenti, infine, potranno prepararsi al meglio per il sequel Horizon Forbidden West, in arrivo il prossimo anno su PlayStation 5.

Se possedete un PC e non vedete l’ora di provare il titolo, potete già pre-ordinarlo direttamente da Steam al prezzo di 49,99 euro.


Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link