fbpx
NewsTech

Gli smartphone indistruttibili di Crosscall arrivano in Italia

Dopo il successo ottenuto in Francia, Crosscall ha deciso di espandersi nel nostro Paese portando con sé il suo prodotto di punta: il Trekker-X3.

"Siamo entusiasti all’idea di distribuire i nostri telefoni outdoor in Italia – ha commentato Cyril Vidal, Presidente e fondatore di Crosscall – Gli smartphone CROSSCALL si distinguono per la loro impermeabilità, resistenza e grande autonomia e sono particolarmente apprezzati per il loro design e la loro qualità. I nostri clienti riconoscono inoltre l’efficacia del nostro servizio assistenza".

A dirigere le operazioni in Italia sarà il country manager Maurizio di Carlo, che, dopo aver lavorato per vent'anni con brand come Motorola e Blackberry, è pronto a portare la sua esperienza nella nuova azienda, mentre la distribuzione dei device è stata affidata ad ADL American Dataline.

Ma quali sono alla pratica i dispositivi che arriveranno nel nostro Paese?

Trekker-X3

È il top di gamma di Crosscall ed è impermeabile e super-resistente. Dotato di una fotocamera da 16 megapixel e di un display da 5 pollici Full HD, questo smartphone permette di analizzare i dati in modo immediato con l'app nativa X3-Sensor e i molteplici sensori outdoor integrati. Presente anche la ricarica ultra rapida e senza fili.

Prezzo: 579.90 Euro

Trekker-M1 Core

Impemeabile – anche all'acqua salata -, resistente agli urti e alla polvere e dotato di una fotocamera da 13 megapixel, questo smartphone ha un display da 4,5 pollici ed è Dual-SIM.

Prezzo: 299.90 Euro

Spider-X4

Se preferite i feature phone agli smartphone, niente paura: c'è Spider-X4, un telefono che sfrutta una connessione 3G+ e una fotocamera da 2 megapixel. Compatto, performante ed estremamente portatibile, questo device di Crosscall sarà sempre al fianco dei più intrepidi tra voi.

Prezzo: 109.90 Euro

[td_smart_list_end]

[amazon_link asins='B01CSKA7OI,B06WGSJ3QG,B01MRLUV2D' template='ProductCarousel' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='6c60c9ed-36f1-11e7-93a8-599e6ba2405f']

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button