fbpx
NewsVideogiochi

Apex Legends: avvistata l’immagine della nuova mappa?

La community di Apex Legends si chiede già da un po’ di tempo se Respawn Entertainment introdurrà mai una seconda mappa nel battle-royale.

Sembra però che la skin leggendaria del Prowler nasconda una nuova mappa del mondo di Apex. La mimentica,  sbloccabile attraverso i livelli del Pass Battaglia della Stagione 1, mostrerebbe una nuova area nella quale il Canyon dei Re si incastra alla perfezione. Il Canyon dei Re è indicato con una corona, mentre le altre zone presentano icone che ricordano le creature che popolano i dintorni. Al momento non sono state rilasciate informazioni ufficiali in merito a nuove mappe, ma è sempre più probabile che assisteremo all’introduzione di nuove aree con l’arrivo della stagione 2 di Apex Legends.

Le novità con la nuova stagione non mancano. La prima riguarda la reintroduzione del ban temporaneo per gli utenti scorretti. Il nuovo sistema inciterà i giocatori a non abbandonare più le partite. Uscire prima del fatidico “Rientro Scaduto” comporterà un ban temporaneo che vi impedirà di rientrare in gioco per qualche minuto. La penalità non avverrà nel caso in cui doveste uscire in una partita nella quale un giocatore ha già abbandonato o in cui siete definitivamente morti.

Per maggiori informazioni sulla stagione 2 di Apex legends vi invitiamo a rimanere sintonizzati sui nostri canali.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker