fbpx
EventiVideogiochi

Tutto sul Pokémon GO Fest 2022

Si terrà domani (4 giugno 2022) e domenica il Pokémon GO Fest 2022, evento globale attesissimo dai giovani allenatori di Pokémon sul popolare gioco AR di Niantic. In occasione della due giorni i giocatori potranno beneficiare di ricompense sbloccabili, bonus e un particolare gameplay, creato esclusivamente per l’evento. Inoltre sarà possibile completare una Ricerca Speciale e ottenere importanti informazioni su Shaymin, il Pokémon Leggendario. Il tempo stringe, mancano meno di 24 ore, quindi scopriamo tutto quello che c’è da sapere!

Tutte le attività del Pokémon GO Fest 2022

Come detto saranno tante le novità che arriveranno in-game in occasione dell’evento. Tanto per cominciare gli allenatori potranno personalizzare la propria esperienza di gioco selezionando un livello di difficoltà per la Ricerca Speciale. Questi potranno anche scegliere tra tre diversi obiettivi (catturare, combattere o esplorare). I più caparbi, coloro che riusciranno a completare la Ricerca Speciale, potranno imbattersi nella forma Land di Shaymin, il Pokémon Leggendario. Consigliamo poi di tenere sotto controllo l’orologio, perchè alcuni Pokémon potrebbero apparire in determinati orari! Per aiutarci Niantic ha pubblicato una guida, che ci dice quali Pokémon appariranno e in quali orari. La guida è disponibile qui.

L’evento darà la possibilità al giocatore di trovare alcuni Pikachu speciali. Questi saranno visibili nei raid a una stella o come incontro a sorpresa dei GO Snapshot. Se sarete particolarmente fortunati potreste imbattervi in uno Shiny. Nel negozio oggetti sarà possibile anche acquistare avatar ispirati a Shaymin oltre a vari adesivi a tema Pokémon GO Fest 2022. Questi ultimi potranno essere ottenuti presso i PokéStop e nei Regali.

unnamed
Pok

Infine, in determinate location, sarà possibile acquistare le t-shirt commemorative dell’evento. Queste possono essere pre-ordinate su Niantic Supply o acquistate nelle seguenti località sparse per il mondo:

  • Stati Uniti, Canada, Messico, Porto Rico
  • Regno Unito, Irlanda, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Germania, Polonia, Italia, Spagna, Lussemburgo, Svizzera, Austria
  • Nuova Zelanda, Australia

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button