fbpx
NewsVideogiochi

Apex legends: più di 10 milioni di giocatori in soli tre giorni

Il CEO di Respawn ha reso pubbliche le prime cifre riguardanti il nuovo titolo

Il CEO di Respawn, Vince Zampella, ha recentemente reso pubbliche le prime cifre riguardanti il successo registrato da Apex Legends in soli tre giorni su console e PC.

Il successo di Apex Legends

Approdato soltanto pochi giorni fa su Playstation 4, Xbox One e PC, il nuovo entry royale di EA e Respawn Entertainment ha registrato un enorme successo.

Ad annunciarlo è il CEO di Respawn Vince Zampella, che ha voluto rendere pubbliche le prime cifre riguardanti l’accoglimento del gioco da parte del pubblico.

Stando ai dati, infatti, i videogiocatori sembrano aver accolto con molto entusiasmo Apex Legends, che in soli 3 giorni è arrivato ad attirare ben più di 10 milioni di giocatori, con più di un milione di persone impegnate a giocare allo stesso tempo.

Non solo successo

Accanto al successo registrato nelle tre giornate di gioco sia su console sia su PC, il titolo ha però anche suscitato alcune critiche.

Un gruppo di videogiocatori è infatti rimasto deluso dalla natura del titolo che, nonostante le sue caratteristiche, risultava essere molto diverso dal tanto atteso Titanfall 3.

EA ha però voluto immediatamente rassicurare tutti gli appassionati della saga, dichiarando di essere attualmente al lavoro proprio su qualcosa di nuovo per il franchise.

[amazon_link asins=’B01H0E3W2Q,B01C8MQLDW’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8c5214f6-5a69-4af2-b592-879a65a9a5cf’]

Oltre a questa piccola precisazione, però, il team di EA non ha voluto rilasciare ulteriori dettagli riguardo l’arrivo di un possibile prossimo capitolo della serie Titanfall.

In attesa di nuove dichiarazioni, purtroppo, non rimane che continuare a divertirsi con il nuovo Apex Legends, e rimanere sempre sintonizzati per vedere se il gioco sarà capace di raggiungere il successo ottenuto da altri titoli simili, come Fortnite o PUBG.

Avete già testato il nuovo titolo firmato EA e Respawn Entertainment? Siete curiosi di vedere come andrà ad evolversi visto il successo ottenuto?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
engadget

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button