fbpx

Apex Legends

Il CEO di Respawn, Vince Zampella, ha recentemente reso pubbliche le prime cifre riguardanti il successo registrato da Apex Legends in soli tre giorni su console e PC.

Il successo di Apex Legends

Approdato soltanto pochi giorni fa su Playstation 4, Xbox One e PC, il nuovo entry royale di EA e Respawn Entertainment ha registrato un enorme successo.

Ad annunciarlo è il CEO di Respawn Vince Zampella, che ha voluto rendere pubbliche le prime cifre riguardanti l’accoglimento del gioco da parte del pubblico.

Stando ai dati, infatti, i videogiocatori sembrano aver accolto con molto entusiasmo Apex Legends, che in soli 3 giorni è arrivato ad attirare ben più di 10 milioni di giocatori, con più di un milione di persone impegnate a giocare allo stesso tempo.

Non solo successo

Accanto al successo registrato nelle tre giornate di gioco sia su console sia su PC, il titolo ha però anche suscitato alcune critiche.

Un gruppo di videogiocatori è infatti rimasto deluso dalla natura del titolo che, nonostante le sue caratteristiche, risultava essere molto diverso dal tanto atteso Titanfall 3.

EA ha però voluto immediatamente rassicurare tutti gli appassionati della saga, dichiarando di essere attualmente al lavoro proprio su qualcosa di nuovo per il franchise.

Oltre a questa piccola precisazione, però, il team di EA non ha voluto rilasciare ulteriori dettagli riguardo l’arrivo di un possibile prossimo capitolo della serie Titanfall.

In attesa di nuove dichiarazioni, purtroppo, non rimane che continuare a divertirsi con il nuovo Apex Legends, e rimanere sempre sintonizzati per vedere se il gioco sarà capace di raggiungere il successo ottenuto da altri titoli simili, come Fortnite o PUBG.

Avete già testato il nuovo titolo firmato EA e Respawn Entertainment? Siete curiosi di vedere come andrà ad evolversi visto il successo ottenuto?


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.