fbpx
Wind

Wind Smart 50 Flash: nuova offerta con 50 GB e minuti illimitati!


I clienti provenienti da Iliad o altri Operatori Virtuali ( tranne ho.mobile e CoopVoce) che desidereranno attivare una nuova SIM  Wind ed effettuare anche la portabilità del proprio numero telefonico, potranno scegliere la nuova offerta ricaricabile Wind Smart 50 Flash.

Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50GB con velocità massima 4G a soli 6,99 al mese.

Wind

Dettagli fondamentali di Wind Smart 50 Flash

L’offerta prevede dunque 50GB in traffico 4G e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali: 6,99 euro il costo, per un rinnovo mensile.

E’ disponibile in tutti i negozi Wind aderenti, prevede un’attivazione di 11.99 euro se la SIM resta attiva per 24 mesi, anziché 21.99 euro. Nel caso in cui non fosse mantenuto questo limite temporale, verranno addebitati i restanti 10 euro se è presente del credito residuo.

Il costo della SIM generalmente è di 10 euro con 1 centesimo di euro come credito incluso.

Ulteriori specifiche dell’offerta

E’ possibile attivare gratuitamente il servizio di reperibilità Sms My Wind che avvisa il cliente delle chiamate ricevute, anche quando il cellulare è spento, irraggiungibile o  occupato in altre conversazioni.

 

E se il cliente dovesse esaurire tutti i GB disponibili? La navigazione, come di consueto, si bloccherebbe fino alla successiva disponibilità, a meno che l’utente non abbia aderito all’iniziativa Porta i tuoi Amici in Wind. In questo caso la navigazione continuerebbe a velocità ridotta 128kbps e ci sarebbe anche la possibilità di ricevere GB in più.

Infine, è bene ricordare che il  traffico voce delle offerte ricaricabiliWindnon include quello effettuato in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea), le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri.

Disponibilità e maggiori info

Per una nuova offerta ce ne sono altre che svaniscono: Wind Smart 40 Fire a 4,99 euro al mese e Wind Smart 40 Flash a 6,99 euro al mese a quanto pare non saranno più in commercio. 
La nuova Wind Smart 50 Flash dovrebbe essere disponibile, salvo cambiamenti, già da oggi 8 febbraio 2019.
[amazon_link asins=’B00RQKZV8S,B071942Q2N,B01G3LSAG0′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’261f4afa-9731-4e5e-b6ae-66c20a2cec18′]

 

 


Valeria Schifano

author-publish-post-icon
Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link