fbpx
NewsVideogiochi

Apex Legends Origini: ecco tutti i contenuti del nuovo aggiornamento

L'update è tra i più grandi mai visti nel gioco

Apex Legends, il battle royale di EA e Respawn Entertainment, è tornato con il più grande aggiornamento da diverso tempo a questa parte. I giocatori possono finalmente entrare in Apex Legends: Origini e sperimentare un modo completamente nuovo di giocare oltre al battle royale, con la nuova modalità permanente 3v3, pensata per il gioco competitivo.

Arriva Apex Legends: Origini

Con Origini anche la nuova Leggenda Valkyrie si unirà negli Apex Games, e con il suo jetpack aiuterà i giocatori a dominare l’aria, lanciando missili sui nemici. I giocatori possono anche esplorare una mappa aggiornata di Olympus, che verrà completamente stravolta dall’invasione di una pianta parassita.

Apex Legends Origini

Respawn ha inoltre rilasciato le note sulla patch, fornendo un’analisi completa delle novità di Apex Legends: Origini che potete consultare leggendo il blog ufficiale. Ecco una sintesi di tutte le novità che verranno introdotte:

● Arene: è una modalità di gioco 3v3 permanente in cui l’obiettivo è vincere tre round senza perderne più di uno, o continuare fino a quando una squadra è in vantaggio di due round. Sarà disponibile soltanto l’equipaggiamento di base e alcuni materiali da utilizzare in armi e potenziamenti.

● Valkyrie, la nuova Leggenda: scatena uno sciame di missili per danneggiare e disorientare il nemico. Se le cose si fanno complicate, Valkyrie può utilizzare l’abilità Ultimate per una rapida fuga verso il cielo, portando con sé tutta la sua squadra se si aggancia ai sistemi di decollo.

● Nuova arma Bocek: entra in gioco anche una nuova arma potente e mortale, in grado di infliggere danni enormi a medio raggio. I giocatori possono aumentarne l’efficacia con due slot hop-up: il Deadeye’s Tempo, che consente un’estrazione più rapida, e gli Shatter Caps, che fanno esplodere le frecce quando vengono sparate. Entrambi gli hop-up possono essere utilizzati contemporaneamente.

● Aggiornamento alla mappa di Olympus – Una flotta di navi ha fatto breccia dallo spazio nell’atmosfera di Psamathe, e una nave chiamata Icarus ha attraccato su Olympus portando con sé una pianta viscosa e parassita di origine sconosciuta. Nuove posizioni di rilascio e linee di vista modificate alterano il gameplay per i giocatori che si muovono sulla mappa.

● Pass Battaglia: il Pass Battaglia di Origini offrirà ricompense uniche come pacchetti Apex, potenziamenti XP e skin. Al livello 100, i giocatori sbloccheranno il Legendary Reactive Bound in Bone Devotion con molte altre ricompense che troveranno lungo il percorso: Music Packs, Loading Screens, Skydive Emotes, Quips e altro ancora.

Funko Pop! Games: Apex Legends - Wraith - Figura in Vinile...
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si...
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito...
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI APEX LEGENDS - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button