Site icon Techprincess

Apex Legends in arrivo su Nintendo Switch

Respawn Entertainment ed Electronic Arts hanno annunciato che Apex Legends arriverà su Nintendo Switch a partire dal 9 marzo. In questo modo la rivoluzionaria esperienza battle royale arriverà ad un numero ancora maggiore di giocatori.

Apex Legends in arrivo su Nintendo Switch

Grazie a Panic Button il battle royale di Respawn, Apex Legends, sarà disponibile sul piccolo schermo e accessibile ad ancora più giocatori che desiderino gareggiare insieme attraverso il cross-platform play. Dal giorno del suo debutto, la società ha continuato a rinnovare il titolo e a connettere nuovi giocatori attraverso più piattaforme. Il 2021 continuerà ad entusiasmare e a sorprendere, poiché Respawn mira ad espandere la portata dell’arena.

Pochi giorni fa è uscita anche la Stagione 8: Caos in onore dell’anniversario del titolo. La nuova stagione introduce il personaggio esplosivo Walter “Fuse” Fitzroy, che porterà distruzione come mai prima d’ora. Il divertimento scoppiettante di Fuse raddoppierà con il debutto del fucile ripetitore a leva 30-30, di nuovi oggetti come Gold Magazine e con un incredibile aggiornamento della mappa del Canyon dei Re, caratterizzata da nuove zone da esplorare.

Vi ricordiamo che Apex Legends è attualmente disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Series S e anche su PC tramite Steam e Origin. A partire dal 9 marzo, invece, debutterà ufficialmente anche su Nintendo Switch, allargando i suoi orizzonti.

Altre novità dal Battle Royale di Respawn

Funko Pop! Games: Apex Legends - Caustic - Figura in Vinile...
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si...
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito...
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI APEX LEGENDS - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come...
Exit mobile version