fbpx
Apex-Legends-Stagione-8-gameplay-Tech-Princess

Svelato il gameplay della Stagione 8 di Apex Legends
Respawn ha anche pubblicato un interessante aggiornamento delle mappe


Respawn Entertainment ha pubblicato il primo trailer gameplay della Stagione 8 di Apex Legends e ha svelato qualche dettaglio in più riguardo le nuove mappe. Di seguito vi riportiamo l’esplosivo video.

La Stagione 8 di Apex Legends si mostra in questo video

Il 2 febbraio il campione di Salvo è pronto per combattere con i più grandi guerrieri di tutta la Frontiera. Preparatevi perché Respawn Entertainment porterà cambiamenti radicali in Caos, la Stagione 8 di Apex Legends grazie all’arrivo della nuova Leggenda, Fuse.

Il nuovo trailer di gioco, che potete vedere qui sopra, si ispira agli anni ’80 e mostra la confusione e il caos che Fuse porterà nel Canyon dei Re distrutto, con nuove aree da attraversare e in cui sopravvivere.

In questa esplosiva stagione Fuse porterà scompiglio nel Canyon dei Re, mentre l’enorme elicottero d’assalto, da lui abbattuto mentre si recava agli Apex Games, ha spazzato via intere aree della mappa, espandendo il campo di gioco. Fortunatamente, l’Ecological Cleanup e Hazard Outreach ha iniziato a ripulire l’area con molta fatica. Ora è pronta ad ospitare intensi scontri a fuoco.

Le tende e le torri di osservazione ECHO porteranno anche un livello mai raggiunto finora di verticalità all’iconica mappa. La Stagione 8, intitolata Caos, presenta anche un nuovo pass da battaglia e una nuova arma. Caos sarà disponibile in Apex Legends a partire dal 2 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Se siete curiosi di conoscere altri dettagli riguardo l’ultimo aggiornamento dei Canyon dei Re, potete visitare il sito ufficiale di Respawn.

Altre novità dal titolo di Respawn

Offerta
Apex Legends - Lifeline Edition Ps4 - Playstation 4
  • Apex Legends
  • Lifeline Edition Ps4
  • Playstation 4

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.