fbpx
NewsVideogiochi

Le Zuffe si fanno Leggendarie in Apex Legends

Aumentano le difficoltà nel nuovo evento collezione di questo titolo

Apex Legends inizia il nuovo anno col botto! Dal 5 al 19 gennaio, l’evento collezione Apex Legends Zuffe Leggendarie celebrerà Pathfinder, Mobile Robotic Versatile Entity (MRVN) amico delle Outlands. Con il nuovo anno saranno presenti nuovi contenuti: 24 cosmetics a tema disponibili per un tempo limitato e la nuova modalità Air Drop Escalation. Non manca la presa del potere di Pathfinder Town, un nuovo percorso a premi e il rilascio del cimelio di famiglia di Gibraltar.

Tutti i dettagli delle Zuffe Leggendarie in Apex Legends

Scopriamo i dettagli sull’evento prima di lottare:

Airdrop Escalation Takeover: un nuovo gioco temporaneo, “Airdrop Escalation Takeover”, introdurrà più rifornimenti contenenti armi completamente equipaggiate di diversi livelli. Questa modalità prenderà il posto della normale modalità di gioco “Gioca ad Apex”, dando una svolta al classico Battle Royale con molti più rifornimenti; naturalmente, le armi regolari saranno ancora presenti come bottino di base.

La presa del potere di Pathfinder Town: le Leggende utilizzeranno le loro armi e abilità uniche per combattere in Pathfinder Town. I giocatori potranno guadagnare ricompense rare e sconfiggere nemici in un combattimento corpo a corpo.

Ulteriori informazioni a proposito dell’evento

Fight Night Collection Event: con un percorso a premi, questo evento aggiunge un altro set di 24 cosmetics da collezione a tempo limitato. Tutti i 24 oggetti saranno disponibili tramite acquisto diretto (con monete Apex o Metalli Creazione) e nei pacchetti Apex per l’intera durata dell’evento. I giocatori che raccolgono tutti e 24 gli oggetti dell’evento guadagneranno il cimelio di Gibraltar. Dopo l’evento, il cimelio di famiglia sarà disponibile per tutti via crafting.

MRVN del bottino: apparsi solo ad Olympus, gli MRVN sono ora disponibili per premiare le Leggende nell’arena. Questi robot amichevoli daranno un bottino ai giocatori solo dopo aver interagito con loro e produrranno ricompense a seconda del livello raggiunto. Ulteriori informazioni sono disponibili nel post del blog di Apex Legends qui e nel nuovo trailer qui.

Nel caso ve lo foste perso, Respawn ha anche pubblicato una nuova Storia di Frontiera – Fight Night, immergendosi nella tradizione di Pathfinder, che scopre il suo misterioso creatore e il motivo per cui la Mobile Robotic Versatile Entity (MRVN) ha designato gli scout per Apex Games.

Funko Pop! Games: Apex Legends - Wraith - Figura in Vinile...
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si...
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito...
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI APEX LEGENDS - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button