fbpx
NewsVideogiochi

Western Digital realizzata una scheda di memoria a tema Apex Legends

La scheda da 128 GB potrà essere utilizzata per la Nintendo Switch

Western Digital ha svelato una nuova scheda di memoria per Nintendo Switch a tema Apex Legends. La nuova scheda di memoria realizzata da Western Digital arriva in occasione del lancio del titolo di Respawn Entertainment sull’eShop di Nintendo. I possessori di Nintendo Switch potranno presto giocare a Apex Legends e potranno farlo espandendo la memoria della console con la nuova scheda di memoria realizzata da Western Digital.

Tanto spazio aggiuntivo extra con la scheda di memoria dedicata ad Apex Legends

La nuova scheda di memoria realizzata da Western Digital ed ispirata ad Apex Legends offre tanto spazio aggiuntivo per i possessori di Nintendo Switch. La scheda in questione, infatti, garantisce ben 128 GB di storage aggiuntivo che potranno essere utilizzati per l’archiviazione di giochi ed altri contenuti. La scheda realizzata da Western Digital è una microSDXC.

In attesa dell’uscita di Apex Legends su Nintendo Switch, in programma il 9 marzo, la scheda di Western Digital è già disponibile all’acquisto. Il prezzo suggerito di vendita di questa scheda è di 38,99 euro. La scheda potrà essere acquistata presso rivenditori selezionati o sullo shop online di Western Digital.

Il commento di Western Digital

Susan Park, Vice Presidente, Client Solutions di Western Digital, commenta così il lancio del nuovo progetto: “Con una grande base di fan, in crescita, Apex Legends offre un’esperienza battle royale immersiva basata su squadre diversa da qualsiasi altra. Siamo entusiasti di contribuire a portare la qualità e l’affidabilità dei nostri prodotti microSDXC a questa community appassionata, offrendo soluzioni di archiviazione uniche per aiutarli a giocare al meglio.”

Offerta
Apex Legends - Lifeline Edition Ps4 - Playstation 4
  • Apex Legends
  • Lifeline Edition Ps4
  • Playstation 4

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button