fbpx
NewsTech

I Pokémon sono anche True Wireless

Da Razer arriva una particolare versione dei suoi auricolari true wireless

Razer Hammerhead a tema Pokémon

Fan dei Pokémon? Non puoi allora farti scappare questi nuovi auricolari prodotti da Razer. Se non ti fai sfuggire nemmeno un’occasione per sfoggiare la tua passione per i mostri tascabili, non potrai non amare questa particolare versione delle Razer Hammerhead True Wireless.

Razer Hammerhead si tingono di giallo

Le Razer Hammerhead in versione standard sono più serie e classiche, in total black e poste nel loro astuccio ricaricabile dello stesso colore e dalla forma a confetto. Questa nuova versione invece colpisce non solo per il colore degli auricolari in sé, che sono giallo Pikachu, ma anche per la custodia. Ciò che infatti rende particolarmente speciale questo device è la  bellissima pokéball (che non dovrete però mai lanciare!) che li contiene. Piccola chicca: il pulsante frontale, quello che apre la pokéball, è anche illuminato ed indica il livello di carica della custodia.

Sugli auricolari, che si agganciano magneticamente all’interno della pokéball, possiamo notare infine che il logo con tripla testa di Razer è sparito: al suo posto dei piccoli Pikachu nella zona touch.

Caratteristiche tecniche

Questo particolare tipo di Razer Hammerhead condivide le stesse specifiche come la resistenza all’acqua IPX4, il Bluetooth 5.0, la modalità a bassa latenza (utile durante la fasi da gaming), ed una durata di circa 3 ore per carica singola che arriva a 15 grazie all’energia fornita dalla custodia.

A sorpresa, le istruzioni vocali di queste Hammerhead vegono fornite con la voce di Pikachu nella versione originale. Non sappiamo però dirvi se arriveranno in Europa con un piccolo adattamento.

Purtroppo ad oggi questi auricolari “Pikachu edition” sono disponibili soltanto in Cina. Tuttavia se avete un caro amico da quelle parti, o volete provare su qualche famoso sito di e-commerce orientale, li potete trovare a circa 120€ .

Offerta
Razer Hammerhead True Wireless Earbuds Autentico Wireless a...
  • CONNESSIONE A LATENZA BASSA: La loro latenza di input bassa di 60 ms fa sì che l'audio non subisca disturbi e che resti...
  • DESIGN IMPERMEABILE: Dato che gli auricolari sono impermeabili, puoi allenarti sulle tue note preferite e avere la...
  • DRIVER DA 13 MM CON CALIBRAZIONE PERSONALIZZATA: I Razer Hammerhead True Wireless Earbuds sono dotati di driver dinamici...

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button