D-Link ha rilasciato un restyling completo della sua app mydlink. Con l’obiettivo di incrementare l’usabilità, la nuova app mydlink è stata riprogettata con nuove funzioni e un’interfaccia ancora più intuitiva. Per offrire ai clienti un modo semplice e sicuro di monitorare le loro smart home in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.
L’app mydlink si aggiorna: nuove funzioni e un’interfaccia ridisegnata
L’app mydlink supporta ora la configurazione intelligente del Bluetooth che consente alle telecamere di essere operative in pochi secondi. La nuovissima funzione Scenes, inoltre, offre agli utenti la possibilità di controllare e automatizzare più dispositivi collegati in qualsiasi momento.
D-Link ha inoltre annunciato diverse nuove funzionalità che migliorano l’esperienza complessiva dell’utente. Queste includono una più semplice programmazione dei dispositivi, l’automazione e i controlli sulla privacy. Oltre a una migliore timeline degli eventi per consentire agli utenti di vedere rapidamente e facilmente quello che è successo e di riprodurre i relativi video.
Kevin Wen, President D-Link Europe, ha dichiarato: “I nostri utenti sono al centro di tutto ciò che facciamo e il nostro continuo perfezionamento dell’applicazione mydlink ne è la prova. Per questo motivo, prestiamo sempre molta attenzione ai feedback che riceviamo. Soprattutto per quanto riguarda le nuove funzionalità e i miglioramenti della privacy di cui i nostri utenti hanno veramente bisogno“.
L’app mydlink consente agli utenti di controllare e monitorare i dispositivi per la smart home di D-Link – come videocamere, smart plug o sensori – direttamente da uno smartphone o da un tablet. Il portafoglio mydlink offre una tecnologia affidabile, sicura e modulare con un’esperienza di oltre dieci anni e più di sei milioni di utenti registrati in tutto il mondo. La piattaforma è ospitata in cinque centri dati regionali dislocati in tutto il mondo per garantire la conformità alle normative locali sulla privacy e sulla protezione dei dati nei mercati di tutto il mondo.
L’applicazione mydlink è compatibile con Google Assistant e Amazon Alexa e scaricabile gratuitamente per iOS e Android. Per vedere in anteprima le caratteristiche complete dell’applicazione mydlink, e le sue nuove funzioni, potete guardare il video ufficiale.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!