!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Covr 1102 d link

COVR-1102 di D-Link, per una connessione uniforme


D-Link, leader mondiale nelle soluzioni per la smart home e il networking, ha annunciato di aver ampliato la gamma dei sistemi COVR Whole-Home con il nuovo modello AC1200 Dual-Band Whole Home Mesh Wi-Fi System (COVR-1102). Il primo sistema wi-fi certificato EasyMesh di D-Link offre la possibilità di espandere la copertura del segnale (aggiungendo semplicemente un altro dispositivo certificato EasyMesh) e garantisce una connettività uniforme in tutta la casa.

COVR-1102 di D-Link, un modello con svariati vantaggi

Covr 1102 d link

Il COVR-1102 supporta il più recente Wi-Fi WPA3, garantendo così una connessione wi-fi sicura in tutta la casa, uniforme, senza interruzioni e senza buffering, una migliore protezione tramite password e una semplice configurazione per i dispositivi IoT da collegare in modo sicuro al Wi-Fi di casa.

Progettato per soddisfare le esigenze di una casa connessa, COVR-1102 è dotato di due Covr Point che forniscono una copertura wi-fi continua e uniforme fino a 325mq su più dispositivi.

Grazie a una connettività wireless AC dual-band con velocità combinata fino a 1.200Mbps, gli utenti possono effettuare videochiamate, trasmettere video HD in streaming da più dispositivi contemporaneamente, o giocare senza interruzioni, in qualsiasi parte della casa si trovino.

COVR-1102 è dotato della tecnologia MIMO Multiple-User (MU-MIMO), così è possibile inviare e contemporaneamente ricevere dati da e verso i dispositivi per aumentare lavelocità e l’efficienza.  Grazie alla funzione Smart Roaming, il sistema effettua una continua scansione del segnale wi-fi più affidabile su qualsiasi dispositivo, collegandolo senza nessuna interruzioni o caduta di segnale.

Questo sistema è provvisto anche di controllo vocale tramite Amazon Alexa e Google Assistant, dando così agli utenti la possibilità di controllare il wi-fi di casa attraverso la propria voce.

COVR-1102 è facile da configurare e installare in pochissimo tempo grazie all’utilizzo dell’app gratuita D-Link Wi-Fi, disponibile per i dispositivi AndroidiOS. A partire dal secondo trimestre del 2020, il sistema AC1200 Dual-Band Whole Home Mesh Wi-Fi sarà disponibile anche in confezione da 3 (COVR-1103), per offrire una completa copertura fino a 464mq.

D-Link COVR-1102 Sistema Wi-Fi Mesh Dual Band AC1200,...
  • Copertura Wi-Fi mesh per l'intera casa senza interruzioni
  • Copertura Wi-Fi fino a 325 mq
  • Wi-Fi mesh Dual-band AC1200

Enrico Natalini

il suo DNA è composto al 100% di cultura trash e underground. Che siano libri, film, fumetti, serie tv, spettacoli teatrali, mostre o televendite è un segugio per tutte quelle chicche che sopravvivono all'insaputa del mainstream. Di lui dicono che è come un cartone animato, non ha capito bene se sia un complimento o meno, ma a lui piace.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link