fbpx
LifestyleNewsSoftwareTech

La Francia ci regala la prima app per il sexting

Un social network pensato per condividere messaggi e immagini hot

LAS VEGAS – Dai robot alle auto parlanti, durante il CES a Las Vegas c’è proprio di tutto. Anche Blyynd, un’app specializzata nel sexting: un luogo d’incontro digitale per messaggi e fotografie hot, che arriva al CES direttamente dalla Francia. Ci siamo fatti spiegare come funziona: ecco tutto quello che dovete sapere.

Offerta
LELO SONA 2 Cruise Succhia Clitoride per Donna ad Onde...
  • UNA SUPERFICIE PIÙ AMPIA PER UN PIACERE PIÙ GRANDE: la bocca più grande e più delicata del succhia clitoride per...
  • CRUISE CONTROL: quando viene appoggiato al corpo, lo stimolatore clitorideo femminile SONA 2 Cruise aumenta...
  • TUTTI I TIPI DI PIACERE: SONA 2 presenta una gamma di 12 diverse impostazioni di piacere, da un dolce mormorio ad una...

Blyynd, la prima app per il sexting arriva dalla Francia

Molti di quelli che utilizzano app di incontri come Tinder o social network come Instagram hanno ricevuto messaggi piccanti indesiderati. Il team francese di Blyynd ha quindi avuto l’idea di creare un’applicazione dedicato solamente al sexting. In modo da dare a chi è interessato la possibilità di inviare e ricevere immagini e messaggi sensuali un luogo virtuale in cui trovare persone con le stesse intenzioni.

Ma Blyynd non rinuncia alla sicurezza. Non solo il team di questa startup ci spiega che le conversazioni sono private e criptate, ma ci sono anche livelli di sicurezza ulteriore. Non si possono per esempio fare screeenshot, e per iscriversi serve un selfie che verifichi la vostra età. Inoltre, potete spuntare o meno la possibilità di ricevere immagini, per evitare “dick-pick” indesiderate.

safe lock

Una volta scaricata l’applicazione, potete tracciare diversi vostri interessi per completare il vostro profilo. Avete anche a disposizione dello spazio per descrivere un po’ chi siete, anche se non serve fornire alcun informazione personale che non desideriate condividere.

In questo modo, potrete conoscere qualcosa della persona con cui fate sexting sull’app di Blyynd. Al momento sono disponibili solo quattro lingue (fra cui per ora non c’è l’italiano), in modo da poter condividere messaggi ed esperienze con gli altri.

Amazon Prime: 30 giorni gratis, Prova subito!

blyynd app sexting francese

Una volta organizzato il vostro profilo, riceverete messaggi erotici e immagini sexy da parte di diverse persone reali. Il team francese di Blyynd ci spiega che tra qualche mese potrete anche collegare alcuni sextoy per poter interagire in maniera ancora più coinvolgente con questi partner.

blyynd sexting app messaggi

Questa novità permette a chi è interessato di trovare un’app dedicata al sexting, dove scambiarsi effusioni digitali in tutta sicurezza. Il team ci spiega che questo processo, che è più di un’alternativa alla pornografia, è reputata salutare da un team di sessuologi.

Potete provarla andando sul sito ufficiale.

Offerta
LELO SONA 2 Cruise Succhia Clitoride per Donna ad Onde...
  • UNA SUPERFICIE PIÙ AMPIA PER UN PIACERE PIÙ GRANDE: la bocca più grande e più delicata del succhia clitoride per...
  • CRUISE CONTROL: quando viene appoggiato al corpo, lo stimolatore clitorideo femminile SONA 2 Cruise aumenta...
  • TUTTI I TIPI DI PIACERE: SONA 2 presenta una gamma di 12 diverse impostazioni di piacere, da un dolce mormorio ad una...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button