fbpx
NewsVideogiochi

Apple Arcade annuncia i giochi di febbraio: scopriamoli tutti

Scopriamo tutte le novità del mondo Apple Arcade per il mese di febbraio 2023, con ben 4 nuovi giochi in arrivo in catalogo. Si comincia questo venerdì con la prima release – Castle Crumble, un puzzle game fisico – e si prosegue di settimana in settimana fino a fine mese.

Bando alle ciance quindi: scopriamo tutte le novità di febbraio

Tutti i giochi di febbraio 2023 su Apple Arcade

Castle Crumble – Dal 3 febbraio

Direttamente dai creatori di Spire Blas, il primo gioco di febbraio è Castle Crumble. Tra distruttive palle di cannone, raggi magici e mortai congelanti, i giocatori dovranno utilizzare il proprio arsenale nel tentativo di distruggere i numerosi castelli in un lontano paese fantastico. La descrizione ufficiale del gioco recita:

“Lanciatevi in un’avventura e conquistate una varietà di regni e territori unici. In Castle Crumble l’obiettivo è chiaro: i castelli devono crollare. Diventa un eroe in terre lontane e fantastiche ed esplora mondi visivamente unici. I giocatori possono prendere a cannonate incredibili castelli con potenti esplosivi, incantesimi mistici e altro ancora in questo puzzle game basato sulla fisica.”

Riptide GP: Renegade+ – Dal 10 febbraio

Pronti ad accendere i motori e saltare sul sedile caldo di Riptide GP: Renegade+? Vivete la vostra fantasia di essere un fuorilegge in fuga in questo gioco d’azione di corse acquatiche, pieno di emozioni ad alto numero di giri. La descrizione ufficiale del gioco recita:

Disney+ Molto più di quello che ti aspetti

“Riptide GP: Renegade+ proietta i giocatori in un mondo futuristico di corse clandestine di idrojet, dove piloti corazzati compiono acrobazie che sfidano la morte su cascate enormi, superano i poliziotti e si lanciano a tutta velocità su onde impetuose. I giocatori si caleranno nei panni di un pilota di idrojet, espulso dal campionato Riptide GP, e saranno costretti a gareggiare illegalmente attraverso i corsi d’acqua della città, le rovine allagate e i macchinari delle fabbriche, nel tentativo di recuperare la propria reputazione e il proprio titolo. Giocate la carriera per giocatore singolo per sbloccare nuovi veicoli, personaggi giocabili e funzioni di personalizzazione, oppure affrontate avversari in tutto il mondo in partite online a 8 giocatori”.

Farmside – Dal 17 febbraio

Farmside arriva il 17 febbraio per portare agli utenti in un bellissimo e rilassante gioco di simulazione agricola, ricco di opzioni di personalizzazione. I giocatori potranno così costruire la fattoria dei propri sogni. Farmside è il primo gioco di Team17 USA dopo l’acquisizione dell’editore di giochi mobili indie, The Label, avvenuta lo scorso anno. La descrizione ufficiale del gioco recita:

“Costruite la fattoria dei vostri sogni in Farmside, un gioco di simulazione agricola che combina divertimento, agricoltura, ricche personalizzazioni e un profondo sistema di missioni. Dopo aver ritrovato una lettera dimenticata che descrive l’esistenza di una fattoria di famiglia ereditata ma abbandonata, i giocatori si recano sull’Isola di Nemo per iniziare una nuova vita lontano dalla grande città. Sull’Isola di Nemo, i giocatori possono creare una fattoria completamente personalizzata, piena di decorazioni, coltivazioni meticolose, frutteti, macchine per il fai-da-te e altro ancora, completando al contempo una serie di missioni e sfide“.

Lifeline+ – Dal 24 febbraio

L’ultimo titolo di febbraio su Apple Arcade è Lifeline+, il primo di una serie di innovativi giochi d’avventura basati su testo, che vi terranno con il fiato sospeso per tutto il tempo. Scritto da Dave Justus, autore della serie a fumetti Fables: “The Wolf Among Us, Lifeline+” è la storia di Taylor, l’unica sopravvissuta all’incidente di un’astronave che si mette in contatto con voi. La descrizione ufficiale del gioco recita:

“Una storia giocabile e ricca di varianti che racconta la sopravvivenza contro ogni probabilità. I giocatori hanno il compito di aiutare Taylor, una studentessa di scienze terrestre precipitata su una luna aliena, a prendere decisioni di vita o di morte e ad affrontarne insieme le conseguenze. Una storia profonda e coinvolgente di sopravvivenza e perseveranza, con molti finali possibili. La storia di Taylor si svolge in tempo reale, con notifiche che forniscono nuovi messaggi durante il giorno con intervalli realistici tra i frammenti di storia“.

MEDION Gaming bundle P81016 MD88087
  • Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8...
  • Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a...
  • grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button