Site icon Techprincess

Apple Card comincia a mostrarsi ad alcuni utenti

Se il lancio ufficiale della fantomatica Apple Card è previsto entro fine agosto, alcuni clienti sono stati notificati del fatto che la loro carta sarebbe già pronta, prima del debutto ufficiale.

Apple Card comincia a mostrarsi

L’avviso sarebbe arrivato a quei clienti che, in seguito all’annuncio avvenuto a febbraio da parte dell’azienda di Cupertino, avrebbero chiesto di essere informati appena il prodotto sarebbe stato disponibile.

A costoro Apple avrebbe notificato la prontezza della carta e li avrebbe inviati a presentare la propria domanda per il supporto clienti, quest’ultimo realizzato con Goldman Sachs.

Per chi non fosse stato ancora contattato, però, niente paura: entro fine agosto la nuova carta pensata per l’iPhone dovrebbe essere disponibile ufficialmente per tutti i clienti Apple. Non dovrete quindi aspettare ancora molto per metterci le mani sopra.

Maggiori informazioni disponibili sul sito ufficiale.

[amazon_link asins=’B07BTX247B,B075ZRVGRT,B000AR79R0′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5c3199c2-5a79-4fef-9c68-6d91398da4f2′]

Exit mobile version