!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
carta di credito Apple Card tasso zero

Apple Card comincia a mostrarsi ad alcuni utenti


Se il lancio ufficiale della fantomatica Apple Card è previsto entro fine agosto, alcuni clienti sono stati notificati del fatto che la loro carta sarebbe già pronta, prima del debutto ufficiale.

Apple Card comincia a mostrarsi

L’avviso sarebbe arrivato a quei clienti che, in seguito all’annuncio avvenuto a febbraio da parte dell’azienda di Cupertino, avrebbero chiesto di essere informati appena il prodotto sarebbe stato disponibile.

A costoro Apple avrebbe notificato la prontezza della carta e li avrebbe inviati a presentare la propria domanda per il supporto clienti, quest’ultimo realizzato con Goldman Sachs.

Per chi non fosse stato ancora contattato, però, niente paura: entro fine agosto la nuova carta pensata per l’iPhone dovrebbe essere disponibile ufficialmente per tutti i clienti Apple. Non dovrete quindi aspettare ancora molto per metterci le mani sopra.

Maggiori informazioni disponibili sul sito ufficiale.

[amazon_link asins=’B07BTX247B,B075ZRVGRT,B000AR79R0′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5c3199c2-5a79-4fef-9c68-6d91398da4f2′]


Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link