Interessanti novità arrivano dal mondo Apple: nel corso della giornata di oggi, infatti, la società di Cupertino ha aggiornato la sezione web dei propri Podcast, dando così la possibilità a tutti gli utenti di riprodurli comodamente da browser, senza la necessità di dover per forza lanciare l’applicazione di iTunes, impiegando più tempo del dovuto.
Inoltre, stando ad alcune indiscrezioni, Apple avrebbe in futuro intenzione di abbandonare iTunes, in modo tale da creare applicazioni separate per Musica, TV e Podcast nella nuova versione di MacOS. Queste applicazioni saranno infatti probabilmente incluse all’interno di Marzipan, così come accade attualmente con Apple News. Infine, pare che anche iBooks riceverà un futuro aggiornamento assieme alle altre applicazioni: non ci resta dunque che attendere ulteriori annunci in merito da parte di Apple, che siamo certi arriveranno nel corso dei prossimi mesi.
[amazon_link asins=’B071X9QRQW,B07955Z5SH,B07K2RWBPG’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bbc72d2d-5074-4e67-bdaf-6bdb9b9bc16f’]
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!