fbpx
NewsTech

Un Apple I originale del 1976 è all’asta su eBay ad una cifra da record

Il primo computer di Apple ha raggiunto una cifra da record

L’Apple I è un vero e proprio pezzo di storia del settore dell’informatica. Le unità disponibili oggi sono davvero poche considerando che, in totale, l’azienda allora nota come Apple Computer ne ha prodotti circa 200. Attualmente, su eBay, un esemplare di Apple I firmato dal suo creatore Steve Wozniak, co-fondatore di Apple, è in vendita all’asta ed ha già raggiunto una cifra da record assoluto.

Un Apple I è in vista all’asta su eBay: per acquistarlo servono decine di migliaia di dollari

L’asta di eBay continua a crescere. L’unità di Apple I in vendita ha già raggiunto una quotazione da record. Al momento in cui scriviamo, infatti, è stato superato il valore di 98 mila dollari ed è molto probabile che, a breve, arrivi un’offerta da più di 100 mila dollari. L’asta terminerà soltanto la prossima settimana (l’ultimo giorno utile per presentare un’offerta è il 12 giugno).

L’asta dura ancora per diversi giorni

C’è tempo, quindi, per registrare un ulteriore incremento della cifra a cui sarà venduto il primo computer di Apple che, in questa versione, è firmato da Steve Wozniak. Staremo a vedere fino a che livello si spingerà l’asta. Attualmente sono già state presentate oltre 60 offerte che, come visto, hanno fatto incrementare in modo significativo il valore dell’offerta in vendita su eBay. Per maggiori dettagli sul computer potete dare un’occhiata al video qui di seguito.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button