fbpx
NewsTech

iPhone 13: display oltre i 60 Hz solo per il Pro Max?

Quasi tutti i nuovi modelli di iPhone 13 potranno contare sul “solito” display a 60 Hz. L’incremento del refresh rate del display, oramai un riferimento per gli smartphone Android anche di fascia media, sarà molto limitato nella nuova generazione di iPhone. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, solo il nuovo iPhone 13 Pro Max, il top di gamma della nuova generazione, avrà un display con refresh rate oltre i 60 Hz. Per le altre tre varianti di iPhone ci sarà un display tradizionale e con pannello OLED.

iPhone 13: refresh rate oltre i 60 Hz solo per una variante

Solo il nuovo iPhone 13 Pro Max sarà in grado di superare i 60 Hz come refresh rate tra la gamma iPhone 13. Secondo un nuovo report, infatti, i nuovi iPhone 13, 13 Mini e 13 Pro saranno ancora una volta limitati a 60 Hz. Ancora una volta Apple potrebbe aver optato per una soluzione “conservativa”, rimandando al prossimo anno l’adozione su larga scala del refresh rate a 120 Hz che, invece, sarà proposto solo dal Pro Max.

Appuntamento al 15 settembre

Maggiori dettagli sulla gamma iPhone 13 arriveranno nei prossimi giorni. La presentazione ufficiale dei nuovi smartphone, ricordiamo, è fissata per il prossimo 15 settembre. La notizia è ufficiale in quanto l’evento di lancio è stato confermato da Apple nelle scorse ore. La nuova gamma di smartphone di Apple presenterà un gran numero di novità e l’assenza del refresh rate a 120Hz su quasi tutte le varianti potrebbe passare inosservata. Di certo, ne sapremo di più nei prosismi giorni.

 

Offerta
Novità Apple iPhone 12 mini (64GB) - nero
  • Display Super Retina XDR da 5,4"
  • Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone
  • 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button