fbpx
NewsTech

Apple Music in arrivo su PS5

La nuova console di Sony accoglie il supporto per il servizio di Apple

Già dal suo lancio a Novembre, la PS5 ha ricevuto il supporto per lo streaming musicale di Spotify, permettendo così agli utenti di ascoltare la propria musica preferita durante le sessioni di gioco. A breve, però, la console potrebbe ricevere anche il supporto per Apple Music. A rivelarlo è stato un utente su Reddit, che ha condiviso un’immagine in cui il servizio della compagnia di Cupertino appare nel menù della PlayStation 5. Andiamo allora a scoprirne qualcosa di più.

Apple Music: arriva il supporto per PlayStation 5

In questi giorni un utente ha condiviso su Reddit un’immagine che mostra l’icona di Apple Music all’interno del menù della PS5. A quanto pare, questa è apparsa dopo che si è creato un nuovo account e si è provato ad associarlo a Spotify. Di per sè, però, sembra che l’applicazione non abbia funzionato, e che il sistema abbia restituito il messaggio “Questa App è riproducibile solo su PS4“, indicando così che il servizio non è ancora realmente disponibile.

Apple Music PS5

Questo può significare soltanto una cosa: l’utente di Reddit ha visto qualcosa che Apple e Sony hanno in lavorazione. D’altronde, le due compagnie hanno di recente lavorato ad una promozione di Apple TV Plus per tutti coloro che possiedono una PS5. Non stupisce, quindi, che a breve anche il servizio di Apple Music possa arrivare sulla console next-gen di Sony. Proprio lo scorso anno Apple ha portato il servizio sulle smart TV Samsung, dimostrando di essere disposta ad espandere la disponibilità dell’App oltre le piattaforme della compagnia.

Da quello che sappiamo, Apple Music potrebbe apparire su PlayStation 5 prima del 18 Ottobre, quando la compagnia di Cupertino presenterà le sue novità al pubblico. Pronti per ascoltare lavostra musica preferita mentre vi divertite a giocare? Noi assolutamente sì.

Offerta
Sony PlayStation®5 - DualSense™ Wireless Controller ™ +...
  • Costruisci la tua squadra dei sogni e affronta gli amici con questo pacchetto di contenuti digitali.
  • Con un voucher* per 3 pacchetti MyTEAM e 2.500 punti MyTEAM senza costi aggiuntivi, puoi costruire la tua squadra dei...
  • Lasciati coinvolgere dal feedback fisico che reagisce alle tue azioni nel gioco grazie agli attuatori doppi che...

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button