fbpx
Anteprime VideogiochiVideogiochi

Esce oggi DUNGEON ENCOUNTERS: come approfittare del 20% di sconto

Il nuovo GdR d’esplorazione DUNGEON ENCOUNTERS è disponibile da oggi. Previsto il 20% di sconto su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam.

Il trailer di lancio di DUNGEON ENCOUNTER

Arriva ufficialmente DUNGEON ENCOUNTERS, il nuovo GdR d’esplorazione di dungeon in single-player. Il gioco di Square Enix Ltd. è da ora disponibile in formato digitale per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC (su Steam). Fino a fine ottobre potrai risparmiare fino al 20% sull’acquisto.

DUNGEON ENCOUNTERS, diretto da Ito Hiroyuki, conosciuto per la serie FINAL FANTASY, e prodotto da Kato Hiroaki di FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE. Si tratta di un GdR d’esplorazione di dungeon con un design di gioco molto pulito e diretto. Il design si basa su una filosofia minimalista che permette ai giocatori di concentrarsi sulle divertenti meccaniche di gioco.

I giocatori dovranno affrontare ben 99 piani di dungeon, esplorabili su di un tabellone in 2D. La strategia sarà fondamentale per sopravvivere a una miriade di pericoli, battaglie feroci e meccaniche di gioco intricate e raggiungere i livelli più profondi del dungeon. Le sfide mentali di questo nuovo GdR d’esplorazione di dungeon sono ciò che lo rendono un’esperienza estremamente gratificante. 

DUNGEON ENCOUNTERS è disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC (su Steam) e ha una classificazione PEGI 7. Lo sconto del 20% su Nintendo Switch termina il 21 ottobre alle ore 12:59. Per PlayStation 4 l’offerta è valida invece fino alle 23:59 del 28 ottobre. Infine gli utenti PC potranno godere dello sconto fino al 29 ottobre alle 17:59.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button