fbpx
NewsTech

Apple: il nuovo negozio in Piazza Liberty a Milano aprirà giovedì

Apple

L'amata Piazza Liberty milanese, situata a pochi passi dal centrale Corso Vittorio Emanuele, a partire da giovedì verrà ulteriormente riempita di vita, grazie all'apertura di un nuovo negozio Apple.

LEGGI ANCHE: Apple: Tim Cook insoddisfatto del comportamento degli utenti

Un negozio Apple tra design e natura

Il nuovo store Apple di Piazza Liberty comprenderà sia quest'ultima sia un livello sotterraneo, e avrà un ingresso caratterizzato da una scenografica fontana in vetro, visibile a tutti i passanti.

Apple

Una volta superata la scala in pietra e metallo, appoggiata alla parete in Beola Grigia di cui tutta la piazza sarà rivestita, i visitatori faranno il loro ingresso nello store sotterraneo, e verranno accolti da un team di 230 dipendenti altamente qualificati.

Non solo store, ma anche luogo di eventi

La piazza, circondata da ben 14 alberi di Gleditsia Sunburst, sarà aperta 24 ore su 24 e sarà luogo di eventi speciali lungo tutto il corso dell'anno. Primo tra questi ultimi è Milan Series, un evento previsto per settembre in cui 21 artisti locali condivideranno la loro visione sul futuro creativo di Milano tramite una serie di opere.

La location non sarà soltanto un semplice negozio, ma un vero e proprio punto di ritrovo – e di design – per tutti i visitatori e i fan dell'azienda. Il nuovo store si presterà infatti per l'iniziativa Today at Apple, delle sessioni gratuite su temi come fotografia, filmmaking, creazione di musica, programmazione e design.

[amazon_link asins='B01MCW7EOW,B01L9KX7VI,B01N9VBVN1,B075LXNK24,B07768YNHT,B071X9QRQW,B00159LRXY,B0721QV8QH' template='ProductCarousel' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='5697819b-8ff1-11e8-ab3a-e5060fbe8bf8']

Entusiasta dell'iniziativa è Angela Ahrendts, Senior Vice President di Apple Retail. Intervistata a tal proposito, la vice presidente ha infatti affermato quanto il nuovo store di Milano sia in grado di rappresentare al meglio la visione dei negozi dell'azienda come moderni luoghi di ritrovo.

L'apertura del negozio

Il nuovo store Apple di Piazza Liberty aprirà ufficialmente al pubblico giovedì 26 luglio alle 17. Per poter prendere parte alle future Today at Apple è invece già possibile consultare il sito ufficiale, per poi iscriversi.

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button