fbpx

casio

G-SHOCK, brand di orologi indistruttibili nati nei laboratori giapponesi CASIO, festeggia i suoi trentacinque anni tramite l'annuncio dell'inizio di una collaboration model con NEW ERA.

La collaborazione tra CASIO G-Shock e NEW ERA

Lo stile di NEW ERA, marchio di cap street style, si sposa alla perfezione con quello del brand giapponese, con cui giunge ormai alla terza collaborazione.

La sua unione con G-SHOCK renderà ancor più facile creare i migliori prodotti immaginabili, tramite una costante ricerca dell'alta qualità e la cura con cui vengono realizzati i prodotti NEW ERA, spesso derivanti da interi processi realizzati a mano.

A dimostrare l'impegno delle due aziende è la creazione di DW-5600, il nuovo orologio che unisce affidabilità ad uno stile inconfondibile.

DW-5600 è il frutto della collaborazione

Dalla fusione delle forze di CASIO G-SHOCK e NEW ERA è nato DW-5600, modello con iconica cassa quadrata originale del 1983. Il modo in cui è stato costruito lo rende shock-resistant, resistente all'acqua fino a 200 metri di profondità, dotato di allarme multifunzione e segnale orario.

casio

All'interno del piccolo peso di 53 grammi sarà anche presente una batteria dalle incredibili prestazioni, che sarà capace di garantire una durata di circa 2 anni.

La cassa quadrata sarà caratterizzata dagli stessi color nero e oro presenti sull'adesivo dei cappellini da baseball 59FIFTY, e messa ulteriormente in risalto da un cinturino nero opaco.

Sul fondello di quest'ultimo è inciso il logo NEW ERA, mentre la scatola riproduce un
vero e proprio cap da collezione con loghi applicati o ricamati.

Prezzi e disponibilità

Il nuovo orologio DW-5600, nato dalla collaboration model tra CASIO G-SHOCK e NEW ERA, sarà disponibile a partire dal 4 agosto 2018 al prezzo consigliato di 149 euro.

Sarà possibile effettuare l'acquisto presso lo store G-SHOCK di Corso Como a Milano e presso una rete selezionata di punti vendita.

Come vi sembra il modello frutto della collaborazione?


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.