fbpx
NewsTech

Elon Musk si burla di Apple e presenta il “Cyberwhistle”

Apple ha presentato il suo "panno per lucidare" e Tesla presenta il suo fischietto

Elon Musk si è recentemente burlato del panno per pulire i device di Apple presentando il suo incredibile e tecnologico Cyberwhistle, un fischietto targato Tesla che costa ben 50 dollari. Scopriamo insieme i dettagli.

Il Cyberwhistle di Elon Musk e Tesla

Il panno per pulire i device presentato da Apple si è rivelato essere la stella dell’evento speciale di ottobre del brand. Nonostante il prezzo di lancio, ovvero 20 dollari, l’azienda di Cupertino ha ricevuto numerosi ordini che hanno reso il prodotto il più venduto del mese.

Come potete immaginare il CEO di Tesla, Elon Musk, non perde mai l’occasione per burlarsi dei suoi avversari e infatti ha annunciato il Cyberwhistle di Tesla, un semplice fischietto disponibile al prezzo di 50 dollari. Musk ha annunciato il suo nuovo prodotto attraverso un post su Twitter. Come possiamo notare dall’immagine, il nuovo fischietto è ispirato al prossimo Cybertruck di Tesla.

Nel suo post, Elon Musk rivela:

Ispirato da Cybertruck, l’edizione limitata Cyberwhistle è un premio da collezione realizzato in acciaio inossidabile di grado medico con una finitura lucida. Il fischietto include una funzione di aggancio integrata per una maggiore versatilità.

Secondo il modus operandi di Musk, dopo aver pubblicato il suo tweet, il CEO è poi passato all’azione incitando gli utenti a non spendere soldi per lo “sciocco panno di Apple”. Elon Musk ha affermato: “Non sprecate i vostri soldi per quello stupido panno di Apple, comprate invece il nostro fischietto!”

Il Cyberwhistle è disponibile sul sito web di Tesla per 50 dollari ed è anche possibile fare il check-out con Apple. Non si sa quando il vostro ordine arriverà ma le probabilità che il Cyberwhistle venga spedito prima del Cybertruck stesso sono buone.

AGGIORNAMENTO: il fischietto di Tesla è attualmente sold out e non sappiamo quando tornerà disponibile. Per ulteriori aggiornamenti potete consultare il sito ufficiale.

Offerta
TEMAI Tesla - Supporto elettrico per telefono modello 3/Y...
  • Unobtrusive Luogo
  • Un tocco per aprire, e un tocco per chiudere.
  • Cuscino protettivo in silicone spesso aggiornato. Nessun sonaglio.
Source
9 to 5 Mac

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button