fbpx
NewsTech

Apple Pay è disponibile per tutti i clienti di Vivid Money in Italia

Continuano ad espandersi i servizi di Vivid Money

A breve distanza dal lancio in Italia, Vivid Money annuncia la possibilità di effettuare pagamenti tramite Apple Pay. I clienti della piattaforma, che permette di gestire spese, risparmio e investimenti in un’unica app, potranno sfruttare il comodo strumento di pagamento di Apple per pagare con i dispositivi della casa di Cupertino in modo semplice e sicuro.

Vivid Money supporta Apple Pay in Italia

Da poco sbarcata in Italia, Vivd Money annuncia una prima importante integrazione dei suoi servizi. I clienti della piattaforma, che consente di unire la gestione delle spese con quella degli investimenti, potranno effettuare pagamenti tramite Apple Pay, il sistema di pagamento sviluppato da Apple che garantisce la massima sicurezza delle transazioni.

Agli utenti basterà collegare la carta Vivid ad Apple Pay per poter effettuare pagamenti con i dispositivi Apple in proprio possesso. Le transazioni effettuate saranno caratterizzate da un livello di sicurezza elevato. Per i clienti ci sarà la possibilità di semplificare i pagamenti senza rischi o costi aggiuntivi di alcun tipo.

Il commento di Vivid Money

Alexander Emeshev, co-fondatore di Vivid Money, commenta così l’annuncio relativo al supporto ai pagamenti tramite Apple Pay per i clienti della piattaforma: “Siamo entusiasti di offrire anche ai nostri utenti italiani un modo più semplice e sicuro per pagare tramite Apple Pay. La sicurezza dei nostri clienti è la nostra priorità, soprattutto vista la popolarità che i pagamenti online hanno acquisito nell’ultimo anno”

Offerta
Apple Watch SE (GPS, 44 mm) Cassa in alluminio grigio...
  • Con il modello GPS rispondi a chiamate e messaggi dall’orologio
  • Ampio display Retina OLED
  • Con Apple Watch misuri ogni giorno quanto ti muovi, e i progressi compiuti li controlli nell’app Fitness su iPhone

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button