fbpx
NewsSoftwareTech

Lo streaming di NOW arriva su Apple TV

Da oggi l'app per vedere sport, film e molto altro arriva sui dispositivi Apple di quarta generazione

Lo streaming targato Sky continua a evolvere. Dopo aver cambiato nome ed essere divenuto NOW, il servizio di streaming arriva per la prima volta sulle Apple TV di quarta generazione (HD e 4K). Potete scarica l’app dall’App Store e abbonarvi al servizio per vedere il meglio del calcio, film da Oscar e tutto l’intrattenimento che potete desiderare.

NOW arriva su Apple TV

Se avete una Apple TV non dovete fare altro che cliccare sull’app per entrare nell’homepage di NOW. Da quei potete navigare nei tantissimi contenuti, dagli Sky Originals alle migliori serie di HBO, passando per film campioni di ascolti come Zack Snyder’s Justice League e candidati all’Oscar come Minari.

Navigando fra le categorie di contenuti potete trovare il meglio delle Serie TV, gli Show più divertenti, il meglio del Cinema e gli eventi più importanti del mondo dello Sport. Inoltre da oggi potete vedere l’offerta live e on demand di Sky nel big screen (quindi su TV, PC, ecc) in qualità HD, mentre per i dispositivi mobile resta in qualità 720p.

Tanti prodotti di qualità

Gli utenti Apple TV possono vedere le migliori serie TV italiane come Anna, Domina, The Undoing, Speravo De Morì Prima – La serie su Francesco Totti.

anna now apple tv

Poi i film epici di Warner Bros come Zack Snyder’s Justice League e la saga completa di Harry Potter. Prodotti d’eccellenza di HBO come Il Trono di Spade e Chernobyl. E poi show Sky Original come la serie Gomorra, gli Show di Sky come Alessandro Borghese – 4 Ristorantie i grandi eventi sportivi nazionali e internazionali.

Potete fare diversi Pass a seconda di quello che preferite. Potete scegliere Entertainment e Cinema in forma mensile, mentre il Pass Sport è sia mensile che giornaliero.  Per i nuovi iscritti è valida la possibilità di sottoscrivere i Pass Cinema e Entertainment a 3€ per il primo mese anziché 14,99€.

Quindi cosa aspetta a scaricare l’app NOW sulla vostra Apple TV di quarta generazione? Potete abbonarvi al servizio di streaming direttamente da questo sito.

Offerta
Apple TV 4K (64GB)
  • 4K High Dynamic Range (Dolby Vision e HDR10) per una qualità delle.immagini eccezionale
  • Dolby Atmos per un suono tridimensionale ricco e avvolgente
  • Chip A10X Fusion per grafica e prestazioni ultraveloci

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button