fbpx
AttualitàCulturaNewsTech

Apple Store Online down in alcuni paesi, che succede?

Apple sta cercando di sistemare il problema

Sembra che l’Apple Store online sia attualmente in down in alcuni Paesi. I Paesi che hanno segnalato l’inattività dello store sono Stati Uniti, Canada, Australia, Francia, Germania, Italia, Spagna, Regno Unito e altri. Fortunatamente il down non riguarda tutto il mondo: lo store è infatti ancora operativo in altri Paesi. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Apple Store down in alcuni paesi

Apple App non in elenco

“Stiamo effettuando aggiornamenti all’Apple Store”, si legge nella pagina dello store, come di consueto quando si verificano dei periodi di inattività. Apple consiglia ai clienti di “tornare presto”.

Non è chiaro se i tempi di inattività siano legati alla manutenzione programmata, al lancio di un nuovo prodotto, al lancio di una nuova offerta promozionale, a modifiche apportate al design, alla funzionalità del negozio online di Apple oppure ad altri motivi.

L’ultimo giorno di giugno il negozio online di Apple ha subito una breve interruzione e quando è tornato online, negli Stati Uniti era in corso una nuova promozione che offriva una carta regalo Apple da 50 dollari per l’acquisto di una nuova Apple TV fino al 14 luglio.

Dato che il negozio è di nuovo chiuso al momento, è possibile che sia in arrivo un’altra promozione in alcuni Paesi. Questa però è solo una delle tante possibilità per il periodo di inattività. Non ci resta quindi che attendere e vedere cosa ha in serbo per noi Apple.

Aggiornamento: Apple ha esteso la promozione della carta regalo Apple TV ad altri Paesi dopo aver interrotto brevemente il servizio sull’Apple Store. Inoltre al momento della scrittura, ore 11 del mattino, sembra che il servizio sia tornato attivo nel nostro Paese.

Altre novità

Offerta
Apple iPhone 13 (256GB) - Rosa
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video
  • Evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4,...
Source
MacRumors

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button