fbpx
Apple TV Xbox

Apple TV arriverà sulle console Xbox il 10 Novembre
L'applicazione di Apple TV arriverà ufficialmente sulle console Xbox Series X ed S (e non solo)


Ancora novità interessanti per gli appassionati dello streaming on demand. Il prossimo 10 Novembre l’App di Apple TV sarà disponibile su tutte le console Xbox. Questo significa che, a partire dal mese prossimo, potrete accedere a tutti i programmi TV e i film del servizio direttamente da Xbox One e Xbox Series X/S. Giusto in tempo per il lancio della nuova console di Microsoft, quindi. Finora l’applicazione non era presente su Xbox, ma il servizio sembra aver deciso di approdare anche sulle console. A breve, infatti, dovremmo vederlo anche su PlayStation 5. Ma vediamo di scoprire qualcosa di più su Apple TV Xbox.

Apple TV Xbox: finalmente l’App disponibile sulla console

Le nuove console di Microsoft sembrano arrivare non senza una novità aggiunta. A partire dal 10 Novembre, in concomitanza con il lancio di Xbox One Series X/S, l’App di Apple TV sarà disponibile per tutte le console Xbox. In questo modo, potrete accedere comodamente ai contenuti di Apple TV+, ai canali di Apple TV, ai nuovi film e ai consigli di intrattenimento personalizzati. Inoltre, l’applicazione offre la possibilità di iscriversi a canali come Showtime e CBS All Access, oltre che di noleggiare e/o acquistare un titolo tra gli oltre 100mila in programmazione.

Apple TV Xbox

Ma al di là dell’Apple Tv Xbox, Microsoft ha confermato la disponibilità di un’ampia serie di servizi per le nuove console: Netflix, Disney Plus, HBO Max, Spotify, Amazon Prime Video, Hulu, FandangoNow, Switch, Sky GO, NowTV, Sky Ticket e molti altri. Sia la Xbox Serie X che la Series S, infatti, supporteranno Dolby Vision e Dolby Atmos, entrambi utili in App come Netflix, Disney Plus e Vudu. Insomma, se avete già ordinato la vostra nuova console Microsoft, sappiate che ora potete sfruttarla non solo per giocare, ma anche per vedere tutte le serie tv che preferite. Un bell’aiuto per affrontare il coprifuoco.

Xbox Series S
  • Arriva la nuova Xbox Series S, la console Xbox più piccola ed elegante di sempre. Prova la velocità e le prestazioni...
  • Punta tutto sul digitale e gioca senza disco con la console Xbox più piccola di sempre
  • Il pacchetto include: console Xbox Series S, Controller Wireless per Xbox, cavo HDMI ad alta velocità, cavo di...

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.