fbpx
FeaturedNewsTech

Non prendete impegni perché Apple ha una sorpresa per voi

La conferenza si terrà il 10 novembre

Apple ha annunciato oggi che martedì 10 novembre terrà una nuova conferenza in cui, probabilmente, presenterà i nuovi Mac dotati di processore Apple Silicon. Dopo aver svelato i nuovi iPad Air e gli attesi iPhone 12, è arrivato il momento di mostrare al pubblico i nuovi Macbook.

Apple presenta i nuovi Mac

Valore apple supera due trilioni

La società ci aveva fatto capire che, entro la fine del 2020, avremmo potuto dare un’occhiata ai nuovi computer equipaggiati con chip fatti in casa. L’evento di presentazione di Apple si terrà martedì 10 novembre alle ore 19:00 italiane e potrete seguirlo sul sito ufficiale della società.

Secondo le ultime indiscrezioni, i nuovi computer di Apple saranno più leggeri, più potenti e vanteranno un’autonomia maggiore rispetto a quelli precedenti. Oltretutto non dovremo aspettare poi così tanto prima di provarli: sembra infatti che il primo Mac con il chip Apple Silicon sarà in vendita entro la fine dell’anno.

Ulteriori dettagli ci suggeriscono che i nuovi Mac potrebbero essere anche più economici rispetto a quelli attuali. Probabilmente il prezzo base si aggirerà intorno agli 800 dollari, con qualche sconto per gli studenti – almeno negli Stati Uniti.

Gli schermi dovrebbero essere da 12 pollici e caratterizzati da una tastiera a farfalla di quarta generazione. Al momento però le informazioni a nostra disposizione sono poche e molte di esse sono principalmente “voci di corridoio”.

Per questo motivo non ci resta che attendere l’arrivo di informazioni ufficiali da parte di Apple e attendere con ansia l’arrivo di questa nuova presentazione, la terza nel giro di pochi mesi. La società ci ha stupito con i suoi iPad e i nuovi iPhone, di certo saprà come conquistarci ancora una volta.

Offerta
Novità Apple iPhone 12 (128GB) - bianco
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone
  • 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button