fbpx
NewsTech

Apple Watch: debuttano i cinturini Pride Edition

Apple rinnova la gamma Apple Watch con il debutto della versione Pride Edition. A disposizione degli utenti ci saranno nuovi cinturini speciali, ordinabili online oppure acquistabili negli Apple Store dalla giornata di oggi, ed anche un nuovo quadrante Pride che sarà introdotto con un prossimo aggiornamento software di watchOS. Ecco i prezzi dei nuovi cinturini lanciati da Apple in occasione della Giornata internazionale contro l’omofobia, la transfobia e la bifobia (IDAHOBIT).

Apple Watch: la gamma si rinnova con le versioni Pride Edition

In arrivo c’è il cinturino Solo Loop intrecciato Pride Edition, disponibile al costo di 99 euro, e il cinturino Nike Sport Loop Pride Edition, al costo di 49 euro. Da notare che il Solo Loop intrecciato Pride Edition è compatibile con Apple Watch SE e Apple Watch Series 4 e successivi. Il modello Nike, in vendita anche tramite il sito ufficiale, è compatibile con Apple Watch Series 3 e successivi. Con i nuovi prodotti Pride Edition per Apple Watch, l’azienda di Cupertino ha anche rinnovato il proprio sostegno finanziario di lunga data alle organizzazioni LGBTQ+. Per maggiori dettagli o per ordinare uno dei nuovi cinturini è possibile fare riferimento al sito Apple.

apple watch

Il commento di Tim Cook

Tim Cook, CEO di Apple, dichiara: ‟Su molti fronti, Apple sostiene il lavoro continuo e incessante per la parità di diritti delle comunità sotto-rappresentate e intersezionali, e desidera offrire ogni opportunità possibile per rendere omaggio alla loro storia durante la stagione del Pride”.

 

Offerta
2021 Apple Watch SE (GPS) Cassa 40 mm in alluminio grigio...
  • Con il modello GPS rispondi a chiamate e messaggi dall’orologio
  • Apple Watch SE ha lo stesso ampio display Retina dei modelli Series 6, per vedere più cose con un solo sguardo. Ha...
  • Con il modello GPS rispondi a chiamate e messaggi dall’orologio

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button