Site icon Techprincess

Apple Watch, un collezionista italiano ha raccolto diversi prototipi

Apple Watch ecco i prototipi

Ben 6 prototipi di Apple Watch, apparentemente autentici, sono entrati in possesso di un collezionista Italiano di Milano di soli  27 anni. Curiosi di vederli? Potete trovarli sul suo profilo Twitter dov’è possibile vedere l’evoluzione del famoso smartwatch fino ad arrivare alla versione definitiva, quella uscita sul mercato nel 2015.

Ma sono davvero autentici?

È una domanda che si è posto anche Giulio Zompetti. Il collezionista 27enne, protagonista di questa storia, sembra però piuttosto sicuro. 

Alcuni dei prototipi di Apple Watch in suo possesso presentano infatti un logo particolare che ricorda la famosa Morte Nera di Star Wars, già visto in passato sui prototipi di iPhone.

Un altro fattore che fa credere a Giulio di essere entrato in possesso di sei prototipi autentici di Apple Watch sono i numeri di serie e i codici QR presenti sulle scocche. 

Da dove vengono questi prototipi?

Il collezionista afferma di aver acquistato i dispositivi da un impianto di smaltimento elettronico. Sembra però sorprendente che Apple sia così incurante nello smaltimento dei suoi concept visto la possibilità di attrarre un pubblico di collezionisti disposto a tutto pur di ottenerli. 

Ovviamente non vediamo l’ora di scoprire qualcosa di più su questa storia. Giulio infatti ha promesso di tentare la riparazione per vedere se sia possibile accenderli e vederli all’opera. Vi terremo aggiornati.

Apple Watch Series 5 (GPS + Cellular, 44 mm) Cassa in...
  • GPS + Cellular (Operatori supportati: Vodafone)
  • Display retina always-on (sempre attivo)
  • Display più ampio del 30%
Exit mobile version