fbpx
NewsTech

Svelati i dettagli del nuovo Apple Watch Rugged

Tutto quello che sappiamo sul wearable per sport estremi

Secondo Mark Gurman, a breve potremmo avere l’occasione di indossare il nuovo Apple Watch Rugged, ossia una versione “sportiva estrema” del wearable della compagnia di Cupertino. A quanto pare, questo sarà dotato di un display più grande e di una scocca in metallo in grado di resistere al meglio agli urti. Ma questi non sono i solo dettagli trapelati in Rete. Andiamo allora a scoprire anche gli altri.

Apple Watch Rugged: tutti i dettagli in anteprima

Pensato per atleti, escursionisti ed amanti degli sport estremi, il nuovo Apple Watch Rugged sarà il più grande wearable pensato dalla compagnia fino ad ora. Da quanto sappiamo, Il display misurerà una diagonale di quasi 2 pollici. E avrà circa il 7% in più di area dello schermo rispetto all’Apple Watch Series 7 da 45 mm, e una risoluzione di 410 x 502 Pixel. Anzi, secondo Gurman questo spazio aggiuntivo servirebbe per mostrare agli utenti più dati di fitness in contemporanea.

Al momento non sappiamo quale sarà la denominazione preciso dello smartwatch che Apple dedicherà agli sport estremi, ma sappiamo che garantirà una migliore resistenza agli urti, e offrirà una maggiore protezione grazie ad un materiale ben più resistente dell’alluminio. E, infine, sarà dotato di una batteria di maggiore durata, così da adattarsi ai tempi di allenamento più lunghi. Quanto agli altri dettagli, sembrerebbe che l’Apple Watch Rugged sarà lanciato sul mercato insieme al modello della Series 8, entro la fine dell’anno. Basterà aspettare, quindi, per poter scalare le montagne con il vostro wearable Apple.

Offerta
Apple Watch Series 7 (GPS) Cassa 41 mm in alluminio verde...
  • Con il modello GPS rispondi a chiamate e messaggi dall’orologio
  • Il display Retina always-on è quasi il 20% più ampio rispetto ai modelli Series 6: tutto è più semplice da vedere e...
  • Il cristallo anteriore più robusto che un Apple Watch abbia mai avuto, resistenza alla polvere di grado IP6X e design a...

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button