fbpx
Attualità

Archénatale: Beko al fianco dell’iniziativa. Donerà elettrodomestici per la cucina

L'azienda sosterrà per la prima volta il tradizionale mercatino di Natale

ArchéNatale è il tradizionale mercatino di Natale che Fondazione Arché organizza a favore di mamme sole con bambini e di famiglie che si trovano in situazioni di disagio. Da circa 15 anni è un appuntamento fisso che vede la partecipazione di pubblico, sostenitori e volontari Arché. A fianco di articoli da regalo, eccellenze gastronomiche, modernariato, cachemire, libri, giocattoli e campionari firmati, quest’anno partecipa per la prima volta anche Beko che, per questa edizione di ArchéNatale, ha deciso di donare 20 dei suoi piccoli elettrodomestici per la cucina.

ArchèNatale: quando e dove

Da domenica 28 novembre a sabato 4 dicembre, dalle 10 alle 19, e domenica 5 dicembre, dalle 10 alle 13, presso l’Unione Femminile Nazionale in Corso di Porta Nuova, 32 a Milano, sarà possibile sostenere le mamme con bambini e le famiglie con difficoltà.
In occasione di ArchéNatale, lo shopping solidale, sarà infatti possibile acquistare articoli da regalo, piccoli elettrodomestici, eccellenze gastronomiche, modernariato, cachemire, libri, giocattoli e campionari firmati e dare un concreto aiuto a chi ne ha bisogno. Beko, che con Fondazione Arché collabora ormai da 2 anni, ha deciso di supportare questa edizione dello shopping solidale donando 20 piccoli elettrodomestici per la cucina.

Tutto il ricavato, ottenuto durante le giornate di ArchéNatale, andrà a sostegno di Fondazione Arché che, a sua volta, offrirà supporto e cura a donne sole con bambini e a famiglie vulnerabili, accompagnandoli nella costruzione dell’autonomia sociale, abitativa e lavorativa. Per Beko, azienda leader nel settore elettrodomestici, la partnership con Fondazione Archè è una risposta concreta alla sempre più diffusa emergenza abitativa.

“Siamo felici di partecipare ad ArchèNatale poiché la riteniamo un’importante iniziativa per raccogliere dei fondi fondamentali per portare avanti i progetti di Fondazione Arché. Essere al loro fianco, anche in questa occasione pre-natalizia, è per noi un’occasione in più per dare benessere alle famiglie.dichiara Francesco Misurelli, General Manager di Beko Italia –  Nella nostra mission aziendale c’è la volontà di essere prima di tutto delle persone consapevoli e i progetti di Housing Sociale, gestiti da Fondazione Arché a Milano e a Roma, sono sicuramente indispensabili per aiutare le famiglie vulnerabili e i loro bambini nel costruirsi un’autonomia sociale ed abitativa.”

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button