fbpx
NewsVideogiochi

Ariana Grande in live su Fortnite

Dal 7 al 9 Agosto Ariana Grande sarà ospite del Rift Tour di Fortnite

La scorsa settimana Epic Games ha annunciato che “una superstar da record” si sarebbe esibita nella prossima serie di concerti del Rift Tour di Fortnite. E ora è stato finalmente svelato il nome della celebrità: Ariana Grande. Dal 7 al 9 Agosto, infatti, il gioco ospiterà ben cinque concerti dal vivo. E per l’occasione Epic suggerisce di entrare nel gioco almeno una sessantina di minuti prima dell’esibizione, così da potersi godere la playlist dell’evento, che comincerà almeno 30 minuti prima dello spettacolo. Detto questo, conoscendo l’appeal che hanno gli spettacoli di Fortnite sul pubblico, fareste bene a prepararvi per partecipare ad una delle live più belle dell’estate.

Ariana Grande su Fortnite: la cantante è la star del Rift Tour

Nei prossimi giorni vedremo finalmente Ariana Grande su Fortnite. La cantante statunitense, vincitrice di due Grammy Awards, è la superstar ospite della serie di concerti Rift Tour, che avrà inizio il prossimo 7 Agosto. “Riprendendo e incorporando altri celebri momenti di Fortnite, il Rift Tour inizierà con esperienze a tema Fortnite, in cui canzoni famose verranno abbinate a momenti basati sugli elementi del gioco. I giocatori potranno viaggiare fianco a fianco con i loro amici in un viaggio verso nuove magiche realtà in cui Fortnite e Ariana si incontrano“.

Al di là dell’evento, che andrà in onda ben cinque volte nel corso del Tour, Epic permetterà ai giocatori di acquistare una skin ispirata ad Ariana Grande. Questa sarà parte della “Icon Series”, che include già celebrità come LeBron James e Tyler “Ninja” Blevins, e sarà disponibile qualche giorno prima degli eventi, in modo che possiate indossarla per partecipare al concerto. E per non farvi mancare nulla, Epic Games vi offre la possibilità di acquistare anche uno zaino ispirato al maialino della star, Piggy Smallz.

In tale occasione, i giocatori che sottoscrivono l’abbonamento mensile Fortnite Crew riceveranno alcuni bonus esclusivi, tra cui l’ombrello Cavalcanuvole arcobaleno. Un incentivo notevole per convincervi a partecipare al concerto di Ariana Grande su Fortnite. Anche se non c’è siamo certi che non ce ne sia bisogno, soprattutto considerando il successo che hanno riscosso gli eventi passati. A Febbraio 2019, ad esempio, oltre 10 milioni di persone hanno assistito al concerto in-game di Marshmello. E ad Aprile 2020 sono stati oltre 12 milioni i giocatori che hanno partecipato alla live di Travis Scott.

Questo fa ben sperare sulla performance della cantante statunitense, con cui sembra che Epic Games sia ben intenzionata ad incrementare i numeri degli eventi passati. E siamo abbastanza sicuri che ce la farà.

Story Of Her Music (Cd+Dvd)
  • Audio CD – Audiobook
  • 03/22/2019 (Publication Date) - Laser Media (Publisher)

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button