fbpx
NewsVideogiochi

Fortnite: sta per arrivare Bloodsport direttamente dalla Suicide Squad

Bloodsport, il villain DC Comics che sarà presente nella prossima trasposizione cinematografica di The Suicide Squad, farà il suo debutto in Fortnite molto presto. Anche se non ci sono ancora dettagli precisi riguardo la data di lancio, il villain dovrebbe arrivare nel battle royale di Epic Games in tempi brevi, andando ad ampliare le fila di personaggi dei fumetti presenti in game.

Bloodsport arriva in Fortnite

Bloodsport è un personaggio inedito per il DC Extended Universe, ma per quanto riguarda i fumetti si tratta di un villain ormai diventato storico. La sua prima apparizione risale infatti al 1997, come antagonista di Superman e ora, a distanza di più di vent’anni, sta per fare il suo ingresso in Fortnite, come parte della campagna di comunicazione volta a promuovere il nuovo film.

Il villain può già essere visto in un teaser trailer in cui scende da una teleferica sparando ai nemici, e subito dopo alle prese con un lancia razzi e il caos da esso scatenato. Ordinaria amministrazione per la Suicide Squad. Bloodsport è il secondo membro della squadra ad arrivare in Fortnite. Il primo era stato Harley Quinn, nel 2020, che ha poi ricevuto una skin in occasione dell’uscita di Birds of Prey.

Anche se a DC Comics non è stata dedicata una stagione intera come è successo con Marvel la scorsa estate durante la Stagione 4, ci sono già molti eroi e cattivi DC nel gioco, tra cui Batman, Catwoman, Beast Boy, Raven e Joker. Alcuni personaggi, inoltre, come Batman e Harley Quinn, hanno diverse skin che attingono a diversi materiali di partenza.

Come se non bastasse, Epic ha recentemente chiesto ai suoi giocatori cosa ne cosa ne penserebbero di potenziali future collaborazioni con IP del calibro di The Last of Us, Dragon Ball Z e Breaking Bad.

DC Comics Batman Harley Quinn Multicolore portafoglio
  • 100% nuovo sigillato prodotto
  • Design sorprendente
  • Fantastico regalo per un fan di Batman

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button