fbpx
Videogiochi

ARK: Ultimate Survivor Edition arriva a metà novembre

Il gioco sarà disponibile in edizione fisica su fisica su PlayStation 4 e XBOX One

Studio Wildcard ha annunciato che il 19 novembre 2021 ARK: Ultimate Survivor Edition sarà disponibile in edizione fisica su PlayStation 4® e XBOX One®. Domare e cavalcare creature primordiali mentre si esplorano terre selvagge, unendosi ad altri giocatori per competere in epiche battaglie tribali e viaggiare nella più grande avventura – ricca di dinosauri – di tutti i tempi.

ARK: Ultimate Survivor Edition…e non solo

ARK: The Ultimate Survivor Edition include ARK: Survival Evolved, gli Expansion Pack Scorched Earth, Aberration, Extinction e Genesis Parts 1 & 2. Aggiornamenti e ottimizzazioni per tutti i contenuti con miglioramenti apportati dal lancio del gioco base, aggiungendo migliaia di ore di gioco.

Il gameplan

Dalle giungle dell’isola primordiale ai giardini futuristici di un’astronave interstellare, ogni ambiente tentacolare è pronto per essere conquistato. Centinaia di specie uniche che vagano per queste terre, dalla preistoria al fantastico, e impara come fare amicizia con queste creature o come sconfiggerle.

Completa la tua raccolta di appunti e dossier lasciati dagli esploratori del passato per conoscere la sorprendente storia di ARK. Mettersi alla prova con la propria tribù in battaglie con ogni sfida boss del franchise.

I dettagli del prodotto


Piattaforme: 
PlayStation 4, XBOX One

Genere: Survival, Adventure

Sviluppatore: Wildcard Studios

Co-Publisher: Koch Media GmbH

Rating: 
PEGI 16

Data d’uscita: 19.11.2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button