fbpx
NewsTech

ASUS ZenCare: il programma arriva anche in Italia

Riparazione gratuita e rimborso fino a 1.000 euro in caso di guasti ai laptop ASUS

ASUS annuncia il lancio in Italia del programma ASUS ZenCare. Si tratta di un nuovo programma, rivolto sia ad utenti privati che alle aziende, che consente di ricevere un rimborso completo (fino a 1.000 euro) in caso di guasto di un notebook ASUS selezionato e acquistato dal 15 settembre 2021 al prossimo 31 dicembre 2022. Il programma vale fino a 365 giorni dalla data d’acquisto del laptop.

Come funziona il programma ASUS ZenCare

Gli utenti possono iscriversi gratuitamente al programma ASUS ZenCare. Per effettuare la registrazione è sufficiente registrarsi al portale ufficiale entro 15 giorni la data di acquisto del notebook. In fase di registrazione è necessario inserire i propri dati anagrafici e tutte le informazioni relative al PC acquistato.

Per gli utenti privati sarà possibile registrare fino a cinque notebook. In caso di guasto del prodotto registrato, l’utente potrà far riparare il Notebook presso uno dei centri autorizzati ASUS. Una vola ricevuto il notebook riparato, si avranno 15 giorni di tempo per richiedere il rimborso. Tutti i dettagli sul programma sono disponibili sul sito ufficiale di ASUS ZenCare.

Il commento dell’azienda

Massimo Merici, Business Development Manager System Business Group di Asus, dichiara: ““In ASUS la sicurezza dei nostri utenti viene al primo posto, garantendo al contempo elevatissimi standard di qualità e di performance dei nostri prodotti. L’inserimento del programma ASUS ZenCare all’interno della nostra offerta conferma ulteriormente il nostro impegno nei confronti dei nostri clienti anche in termini di affidabilità e durabilità”

 

Offerta
ASUS Laptop A516JA#B08CV13LX9, Notebook con Monitor 15,6" HD...
  • Notebook con display NanoEdge dai bordi sottili e un peso di soli 1,6kg, elegante e portabile
  • Tastiera retroilluminata per un‘ottima esperienza di digitazione e tecnologia Asus SonicMaster per una trasmissione...
  • Buone performance garantite da Processore Intel Core i3-1005G1, scheda grafica integrata Intel UHD Graphics e RAM da 8GB

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button