fbpx
NewsTech

Arlo Go: la videocamera perfetta per vacanze più sicure ovunque

Il brand leader delle telecamere connesse ha lanciato la prima e unica videocamera HD per la sicurezza al mondo

Arlo Go

Il brand leader delle telecamere connesse Arlo ha da poco lanciato Arlo Go, la prima e unica videocamera HD per la sicurezza al mondo, ideata per permettere ai vacanzieri di trascorrere le ferie in totale relax.

La videocamera Arlo Go

Una delle preoccupazioni più grandi degli italiani una volta giunto il momento della vacanze riguarda non sol la sicurezza dei propri cari, ma anche dei bagagli.

A vegliare su entrambi è Arlo Go, la prima e unica videocamera HD per la sicurezza al mondo, recentemente lanciata dal brand leader delle telecamere connesse Arlo.

Il dispositivo, oltre a poter contare su una natura 100% wireless, è anche estremamente facile da piazzare grazie alla sua praticità e comodità, ideate appositamente per consentirne l’utilizzo perfino nelle località più remote.

La videocamera può infatti essere posizionata ovunque, senza la necessità di un collegamento Wi-Fi: il dispositivo funziona con la rete telefonica mobile (3G e 4G LTE), quindi sarà sufficiente acquistare una SIM con traffico dati per iniziare a usarla.

Una maggiore sicurezza per le vacanze

Portare con sé in vacanza il nuovo dispositivo permetterà a tutti i vacanzieri di passare le ferie in totale relax, grazie alle funzionalità della videocamera stessa.

Quest’ultima permette infatti agli utenti, tramite apposita app, di poter sempre visionare il luogo sorvegliato con video live e on demand, ma non solo: Arlo Go è infatti dotato anche di un sistema innovativo a infrarossi, capace di avvisare l’utente in tempo reale nel caso in cui venga rilevato qualsiasi oggetto nel proprio campo visivo.

Come tutti i dispositivi del brand, inoltre, la videocamera è semplice da configurare e permette di avere 7 giorni di registrazioni gratuite su cloud, facilmente visionabili tramite app.

Il dispositivo è attualmente disponibile nei maggiori retailer di elettronica e su Amazon, al prezzo consigliato di 399€.

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker