fbpx
NewsTech

Arlo vince il CES Innovation Award 2022

L'Arlo Security System si aggiudica l'ambito premio

Arlo Technologies, marchio leader nel settore della sicurezza domestica intelligente, vince il CES Innovation Award 2022 con il nuovo Arlo Security System. Un sistema dotato di un multisensore all-in-one unico nel suo genere, con otto funzioni di rilevamento, e di un hub di sicurezza con tastiera integrata. In particolare, questo funziona con i dispositivi con videocamera di sicurezza Arlo, l’App Arlo e il piano di servizio Arlo Secure. In questo modo la compagnia può fornire a proprietari di case e piccole imprese la massima sicurezza e configurazione di monitoraggio.

Arlo Security System: così la compagnia vince il CES Innovation Award per la quarta volta

Il nuovo Arlo Security Sistem sembra davvero impeccabile. In linea con la filosofia della compagnia, il sistema vanta uni multisensore all-in-one che può essere configurato per una serie di scopi di sicurezza. Questo è infatti in grado di riconoscere il movimento, l’apertura e l’inclinazione di porte/finestre, le perdite d’acqua e le variazioni di luce/temperatura. Con una larghezza di soli 1.1 pollici, il multisensore può essere posizionato ovunque senza cablaggio. “Abbiamo progettato l’Arlo Security Sistem non solo per completare l’ecosistema di Arlo, ma anche per affrontare i punti deboli comuni ad altre soluzioni sul mercato“, così ha affermato Tim Johnston, SVP of Product della compagnia.

Lo straordinario multisensore all-in-one del sistema semplifica la vita dei consumatori con la sua versatilità, assicurando che possano utilizzare un sensore intelligente per affrontare una varietà di casi d’uso. Inoltre, il sistema funziona perfettamente con i dispositivi di telecamere di sicurezza Arlo per sovrapporre informazioni importanti per la massima tranquillità in tutta la casa, un vantaggio non disponibile con le offerte della concorrenza“. L’hub del sistema, invece, funge da controllo centrale e offre funzionalità integrate come sirena, sensore di movimento e allarme fumo/CO. E non è tutto, dato che ha una tastiera retroilluminata integrata per una perfetta gestione durante il giorno e la notte, senza interruzioni.

L’hub è anche il primo nel suo genere a disporre della tecnologia NFC, che consente di attivare/disattivare rapidamente il sistema con un semplice tocco del proprio dispositivo mobile. Infine, gli utenti beneficiano anche della tecnologia ArloRF, che fornisce una crittografia più forte e proprietà anti-jamming. Insomma, tanti buoni motivi per vincere il CES Innovation Award del 2022.

Offerta
Arlo Essential Spotlight, 3 Telecamere di videosorveglianza...
  • BATTERIA AD ALTA CAPACITA: fino a 6 mesi di autonomia con una sola carica con un uso medio
  • INSTALLAZIONE SEMPLICE: Interamente wireless, Arlo Essential offre un'installazione semplice in un'ampia scelta di...
  • RESISTE AGLI AGENTI ATMOSFERICI: Costruita per resistere a pioggia, neve, freddo e sole e garantire una protezione...
Arlo Essential Video Doorbell senza fili con Chime 2,...
  • ALIMENTAZIONE FLESSIBILE: installazione semplice e veloce grazie alla batteria ricaricabile; oppure collegalo alla rete...
  • VIDEO CHIAMATA DIRETTA AL CELLULARE (SIP): l'unica telecamera di sorveglianza esterna che ti chiama direttamente quando...
  • ANGOLO DI VISUALIZZAZIONE SINGOLO QUADRATO, RAPPORTO DI ASPETTO 1: 1: Guarda meglio chi è alla tua porta. Cattura...

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button