fbpx
HardwareTech

Arriva il nuovo modulo di memoria di XPG: scopriamolo insieme

Si tratta del nuovo DDR4 SPECTRIX D50 RGB ROG-CERTIFIED, un modulo di memoria di casa XPG sviluppato per funzionare con le schede madri ROG ed offrire prestazioni in game senza compromessi.

Prestazioni elevate con il nuovo modulo di memoria di XPG

XPG non smette di stupire, con i suoi sistemi gaming e componenti ad alte prestazioni, per appassionati e professionisti. L’ultima novità è il nuovo modulo di memoria DDR4 SPECTRIX D50 RGB ROG-CERTIFIED. Un componente certificato Republic of Gamers (ROG), specificatamente sviluppato per funzionare con le schede madri ROG. Il modulo di memoria è in grado di offrire prestazioni da gaming senza compromessi, e supporta l’Intel XMP.

SPECTRIX D50 ROG-CERTIFIED ha superato severi test di overclock e compatibilità ROG. Questo a garanzia di prestazioni ottimali con le schede madri ROG Intel DDR4, con prestazioni eccellenti fino a 3600 MHz. La compatibilità, oltre che essere assoluta, comporta un incremento di clock del 5%. Il modulo di memoria è anche compatibile con le le schede madri che supportano l’Intel XMP 2.0 per un semplice overclock senza la necessità di accedere al BIOS. 

Per coesistere con i sistemi ROG, la SPECTRIX D50 ROG-CERTIFIED offre anche un’illuminazione RGB programmabile. Questa può essere facilmente controllata tramite l’app ROG AURA SYNC. L’illuminazione RGB completa il design elegante ma affilato del modulo. La SPECTRIX D50 ROG-CERTIFIED è realizzata con chip di alta qualità per la massima qualità ed affidabilità. Per una maggiore tranquillità, il modulo viene fornito con una garanzia a vita. La memoria DDR4 SPECTRIX D50 ROG-CERTIFIED di XPG sarà disponibile in un kit dual channel (2x 8GB).

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button