fbpx
HardwareTech

Arriva il nuovo modulo di memoria di XPG: scopriamolo insieme

Si tratta del nuovo DDR4 SPECTRIX D50 RGB ROG-CERTIFIED, un modulo di memoria di casa XPG sviluppato per funzionare con le schede madri ROG ed offrire prestazioni in game senza compromessi.

Prestazioni elevate con il nuovo modulo di memoria di XPG

XPG non smette di stupire, con i suoi sistemi gaming e componenti ad alte prestazioni, per appassionati e professionisti. L’ultima novità è il nuovo modulo di memoria DDR4 SPECTRIX D50 RGB ROG-CERTIFIED. Un componente certificato Republic of Gamers (ROG), specificatamente sviluppato per funzionare con le schede madri ROG. Il modulo di memoria è in grado di offrire prestazioni da gaming senza compromessi, e supporta l’Intel XMP.

SPECTRIX D50 ROG-CERTIFIED ha superato severi test di overclock e compatibilità ROG. Questo a garanzia di prestazioni ottimali con le schede madri ROG Intel DDR4, con prestazioni eccellenti fino a 3600 MHz. La compatibilità, oltre che essere assoluta, comporta un incremento di clock del 5%. Il modulo di memoria è anche compatibile con le le schede madri che supportano l’Intel XMP 2.0 per un semplice overclock senza la necessità di accedere al BIOS. 

Per coesistere con i sistemi ROG, la SPECTRIX D50 ROG-CERTIFIED offre anche un’illuminazione RGB programmabile. Questa può essere facilmente controllata tramite l’app ROG AURA SYNC. L’illuminazione RGB completa il design elegante ma affilato del modulo. La SPECTRIX D50 ROG-CERTIFIED è realizzata con chip di alta qualità per la massima qualità ed affidabilità. Per una maggiore tranquillità, il modulo viene fornito con una garanzia a vita. La memoria DDR4 SPECTRIX D50 ROG-CERTIFIED di XPG sarà disponibile in un kit dual channel (2x 8GB).

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button