fbpx
NewsTech

Arriva in Italia Force Glass, il proteggi schermo garantito a vita

Sviluppato in Giappone e realizzato con uno speciale vetro temperato con standard 9H+, Force Glass è il proteggi schermo che ha conquistato mezza Europa, complice anche la garanzia a vita e l'ampia gamma di modelli per cui è disponibile.

Per che ve lo dico? Perché ora è disponibile anche in Italia, nei principali punti vendita della rete Autogrill e Conforama.

A distinguerlo dagli altri ci sono un tempo di cottura del vetro estremamente prolungato (circa 5 ore), un'elevata sensibilità tattile, resa possibile da un processo di lucidatura migliorato, e una trasparenza senza precedenti, merito di un sapiente utilizzo di bagni ad ultrasuoni. Force Glass è inoltre particolarmente oleofobico, così potrete dire addio alle fastidiose impronte che invadono spesso e volentieri i display dei nostri smartphone.

Questo innovativo proteggi schermo è disponibile  al prezzo di 29,90 Euro nelle versioni Original, Anti-Blue Light (per ridurre l'affaticamento degli occhi) e Confidential (così da oscurare i lati per combattere gli osservatori indiscreti).

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button