fbpx

L’universo Marvel è pronto ad invadere Disney California Adventure Park

Disney ha annunciato che a Disney California Adventure Park, dal 27 maggio, sarà disponibile la nuova attrazione Guardians of the Galaxy: Breakout. L’attrazione sarà la prima a tema Marvel del parco e successivamente verranno introdotte Avengers Training Initiative ed altre esperienze. L’apertura della nuova giostra avverrà poche settimane dopo l’uscita nelle sale di Guardians of the Galaxy Vol. 2 ed inaugurerà […]


Disney ha annunciato che a Disney California Adventure Park, dal 27 maggio, sarà disponibile la nuova attrazione Guardians of the Galaxy: Breakout. L'attrazione sarà la prima a tema Marvel del parco e successivamente verranno introdotte Avengers Training Initiative ed altre esperienze.

L'apertura della nuova giostra avverrà poche settimane dopo l'uscita nelle sale di Guardians of the Galaxy Vol. 2 ed inaugurerà la "Summer Of Heroes", che permetterà ai visitatori di incontrare i personaggi dell'universo Marvel. L'intenzione è quella di avere ancora più attrazioni a tema Marvel a Disney California Adventure Park e costruire uno spazio interamente dedicato a loro.


Iris Prina

Iris è bassista e videogiocatrice, ama dire che proviene dal nulla e colleziona trofei in modo ossessivo. La troverete che cerca costantemente di platinare qualsiasi gioco le capiti sotto mano, oppure che sgrana gli occhi davanti a quasi tutto ciò che è Giapponese. Attenzione: occasionalmente potrebbe lanciare il controller!