fbpx

Pocketalk W: il traduttore è disponibile sulla piattaforma italiana Paladin


Sourcenext, il più grande distributore e creatore di software e hardware in Giappone, ha stretto una partnership con  Paladin, la prima Customer Experience Platform italiana. La piattaforma offrirà il traduttore simultaneo bidirezionale Pocketalk W del brand Giapponese. Il prodotto è rivolto ai professionisti del settore turistico, aiutandoli a migliorare l’esperienza della clientela e ad abbattere le barriere linguistiche.

Pocketalk W: è possibile testarlo con il servizio Try&Buy

Sourcenext ha messo a diposizione sulla piattaforma Paladin True, Pocketalk W: il traduttore simultaneo bidirezionale alimentato da tecnologia AI e dal design compatto. Il dispositivo consente di tradurre istantaneamente conversazioni orali in 74 lingue in oltre 130 paesi del mondo. L’innovativa piattaforma Paladin permette ai brand di dare visibilità ai propri prodotti e ai consumatori di vivere l’esperienza di acquisto in un modo nuovo. Il servizio Try&Buy, infatti, offre ai potenziali acquirenti l’opportunità di testare il prodotto per qualche giorno prima di acquistarlo a un prezzo agevolato o con pagamento rateizzato.

piattaforma paladin true - traduttore pocketalk w

Accedere al servizio Try&Buy per provare Pocketalk W è semplicissimo. È sufficiente andare sul sito di Paladin, registrarsi alla piattaforma e decidere dove e quando ricevere il device. Terminato il periodo di prova, se il cliente è soddisfatto può acquistare il nuovo prodotto. Paladin penserà a tutto: dal ritiro del prodotto in prova alla spedizione del nuovo device.

Il traduttore scelto dagli hotel più rinomati di Milano

Alcuni tra i più rinomati hotel di Milano, tra cui l’Hotel Madison e il Grand Hotel et de Milan, lo hanno già scelto per migliorare l’esperienza dei propri ospiti. Grazie al servizio offerto da Paladin, il personale degli hotel ha potuto sperimentare il dispositivo direttamente con la clientela, migliorando la comunicazione con i viaggiatori stranieri.

Pocketalk W è particolarmente funzionale per gli operatori degli hotel (e del settore turistico in generale), poiché fornisce accurate traduzioni bidirezionali in tempo reale di conversazioni orali della durata di 30 secondi. Tutto questo grazie all’utilizzo dei migliori motori speech-to-text, di traduzione e sintesi vocale. Il device è inoltre dotato di tecnologia noise-cancelling e potenti altoparlanti per un facile utilizzo anche in ambienti rumorosi.

Offerta
POCKETALK - Traduttore Vocale Bianco,con dati incorporati...
  • Modello con connettività globale - Con una scheda SIM integrata e un piano dati illimitato di 2 anni, non è necessario...
  • Consente la comunicazione tra due lingue a scelta delle 74 disponibili (Inglese (USA), Inglese (UK), Inglese (India),...
  • Può essere utilizzato senza connessione a Wi-Fi o hotspot personale in 126 paesi. Ad esempio: Stati Uniti, Regno Unito,...

Sara Grigolin

author-publish-post-icon
Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link