fbpx

Arriva la nuova Toyota C-HR Neon Lime alimentata da JBL


Venerdì 5 aprile, in un set esclusivo sulle Alpi francesi, è stata svelata la nuova Limited Edition Toyota C-HR Neon Lime alimentata da JBL, nell’ambito del JBL Snow Party Event. All’evento presenti DJ di fama mondiale e numerosi VIP.

Di questa edizione esistono solo duemila unità. Questa Limited Edition evidenzia il legame tra Toyota C-HR e la musica. Essa infatti è dotata di un sistema audio JBL premium integrato, con l’aggiunta di un pacchetto JBL Music Experience 360⁰, caratterizzato da un set di altoparlanti JBL, delle cuffie e un abbonamento Deezer per sei mesi, per un’immersiva esperienza musicale.

Stile e contenuti unici

La vernice metallizzata bicolore Neon Lime, con un tetto nero che fa da contrasto, va a rafforzare il già affilato stile della Toyota C-HR. Caratterizzata da cerchi in lega 18 pollici in vernice nera opaca, questo modello presenta degli eleganti fari a LED, con un design posteriore a forma di boomerang.

In esclusiva per questa versione, gli interni neri sono sagomati con sedili sportivi in pelle nera e Alcantara, per unire l’aspetto dinamico dell’esterno ad un tocco sofisticato all’interno.

Toyota C-HR Neon Lime è dotata dell’avanzato sistema ibrido auto-caricante. Grazie a questo sistema è possibile guidare ad emissione zero per oltre la metà del tempo di guida. Questa caratteristica permetterà ulteriormente di godersi il sistema audio integrato JBL di cui il modello gode.

Toyota C-HR Neon Lime sarà in vendita da aprile 2019.

[amazon_link asins=’B07HGHH35G,B07B8GKZ9G,B01FQVHGSG’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5f5ab457-e3bf-4207-b57a-adf6090961bb’]

Katiuscia Caccia

author-publish-post-icon
Amante della lettura, della scrittura e della tecnologia. Dopo lo studio all'università, mi divido tra videogiochi e serie tv. Sogno di lavorare con i bambini, sperando di non dover trascurare mai le mie altre grandi passioni.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link