fbpx
FeaturedNewsTech

Whatsapp per iPad: trapelano in rete le prime immagini

In rete trapelano le prime immagini di Whatsapp per iPad: sarà davvero in arrivo?

É ormai da tempo che si parla della versione per iPad di Whatsapp , ed anche se iniziano a trapelare le prime immagini delle schermate che potrebbero confermare i rumors, non si ha ancora nessuna notizia ufficiale.

In molti sognano la possibilità di accedere a Whatsapp sul proprio tablet con la possibilità di usare il sistema senza dover utilizzare applicazioni o altre opzioni. Ora, in rete, iniziano a girare delle immagini che lasciano pensare che questa speranza potrebbe presto concretizzarsi, rendendo così l’idea dell’applicazione su iPad, qualcosa di concreto.

WhatsApp su iPad: arriverà davvero?

Le immagini che stanno trapelando in rete in questi giorni mostrano per la prima volta l’interfaccia che potrebbe avere Whatsapp su iPad. Le immagini riguardano nello specifico la schermata di avvio dell’applicazione, che somiglia a quella classica che vediamo sullo smartphone. Emerge invece una diversa schermata per quanto riguarda il layout per le chat, in quanto per questo gli sviluppatori avrebbero creato un’interfaccia a colonne, caratteristica già vista su Whatsapp Web, con in più la possibilità di ruotare il tablet per una schermata orizzontale.

Inoltre, sembra essere presenta anche una sezione per le chiamate, caratteristica che lascia gli utenti sperare che anche questa funzionalità potrebbe ora diventare disponibile su tablet. Non manca il supporto per lo sblocco attraverso Touch ID, per la sicurezza delle conversazioni degli utenti.

Purtroppo però, non si hanno ancora notizie ufficiali riguardo l’uscita di questa applicazione, e ancor di meno sulle tempistiche. Nonostante siano molti gli utenti che vorrebbero avere l’opportunità di sfruttare Whatsapp sul proprio tablet, come già da tempo è possibile con Telegram, non si sa quando e nemmeno se questo avverrà, perciò per il momento non resta che aspettare notizie più concrete o ufficiali.

 

Fonte
hwupgrade
Tags

Katiuscia Caccia

Amante della lettura, della scrittura e della tecnologia. Dopo lo studio all'università, mi divido tra videogiochi e serie tv. Sogno di lavorare con i bambini, sperando di non dover trascurare mai le mie altre grandi passioni.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker