fbpx
All'apertoLifestyle

Arrivano in Italia le e-bike di Dott in sharing

Le e-bike di Dott rappresentano un mezzo di trasporto in sharing comodo, divertente ed ecosostenibile, per muoversi in città in modo smart.

Le e-bike di Dott già disponibili in sharing a Roma: presto nelle altre città

Dott, azienda europea leader nel settore della micro-mobilità in sharing, sbarca in Italia. Le sue nuove e-bike sono infatti già in giro per le eterne strade di Roma e, prossimamente, arriveranno anche a Milano e Ferrara. Entro la fine dell’anno, saranno circa 10.000 le bici elettriche disponibili nelle principali città in tutta Europa, offrendo agli utenti un nuovo modo di muoversi. La mobilità, oltre che green, sarà anche più intelligente, in quanto gli utenti potranno scegliere tramite app il mezzo sostenibile più adatto alle loro esigenze. Le bici Dott sono inconfondibili dato il loro design caratteristico, e sono provviste di luci, riflettori e cestino. Il tutto assicura un’esperienza di corsa sicura e comoda: un’esperienza unica adatta a tutta la famiglia.

Maxim Romain, COO e Co-Fondatore di Dott, ha dichiarato: “Ci impegniamo ogni giorno nel liberare le città dalla congestione attraverso l’uso di mezzi sostenibili alla portata di tutti. Il lancio delle e-bike rappresenta un punto di evoluzione del nostro business. Fornendo una nuova opzione di viaggio, speriamo di incoraggiare sempre più persone all’utilizzo di mezzi eco-friendly, con l’obiettivo di rendere le nostre strade meno trafficate e più piacevoli da vivere”.

Le e-bike di Dott possono raggiungere una velocità massima di 25 km/h, e possono essere utilizzate all’interno delle stesse aree Dott già dedicate ai monopattini. Anche i prezzi saranno gli stessi dei monopattini del brand, così come i Pass, che saranno disponibili per ridurre i costi degli utenti che utilizzano il servizio più frequentemente. I Pass saranno infatti combinabili con i monopattini, lasciando all’utente, di volta in volta, la possibilità di scegliere il mezzo più adatto, il tutto tramite l’app ufficiale.

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button