fbpx
Tech

Arrivano i POS intelligenti e multifunzionali di Verifone

Il 13 gennaio è entrata in vigore la direttiva europea 2015/2366, che apre il mercato europeo dei pagamenti a nuovi attori e permette ai consumatori di avere maggior opportunità di scelta anche in questo settore.

In questo panorama si inerisce il nuovo sistema di Verifone, un terminale che integra i più comuni metodi di pagamento con tanti servizi a valore aggiunto. Qualche esempio? A disposizione avete il riconoscimento automatico del cliente, le gift card, la validazione dei buoni pasto e persino le ricariche telefoniche. Insomma, siamo ben oltre il classico POS.

"Omnichannel, pagamento in mobilità, sicurezza e gestione dei dati sono di fondamentale importanza, a livello globale come in Italia – afferma Andrea Serra, Vice President Business Development Manager South Europe di Verifone. – Stiamo implementando la nostra offerta con soluzioni dedicate all’engagement omnichannel per servire meglio i nostri partner. Verifone vuole essere il partner tecnologico più affidabile, sicuro e innovativo, fornendo soluzioni di pagamento e commercio globale integrate. Operiamo come società di soluzioni con una visione su scala globale e intervento a livello locale.”

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button